Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa quali prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
    le proteine sono una macromolecola composta da 21 (mi pare...) aminoacidi
    esatto.. ma c e qualcuno che non lo sa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
      esatto.. ma c e qualcuno che non lo sa
      mi sa che in alcune proteine non ci sono proprio tutti i 20 aminoacidi...
      ma forse mi sbaglio....
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        #18
        Vi ringrazio sono consigli utilissimi, non so a voi ma a me sembra di non andare mai su e si che mi faccio il culo in palestra.. poi integratori e alimentazione li seguo scrupolosamente, del resto dicono che se uno fa bene va su circa 1 kg al mese quindi ci vuole tempo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
          Vi ringrazio sono consigli utilissimi, non so a voi ma a me sembra di non andare mai su e si che mi faccio il culo in palestra.. poi integratori e alimentazione li seguo scrupolosamente, del resto dicono che se uno fa bene va su circa 1 kg al mese quindi ci vuole tempo
          se sei davvero sicuro che dieta e allenamento siano ok , magari e' il caso di pensare a variarli un po ' , anche se e' normale una fase di stallo .Ti assicuro poi che 1 kg al meso non e' perniente poco , anzi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            se sei davvero sicuro che dieta e allenamento siano ok , magari e' il caso di pensare a variarli un po ' , anche se e' normale una fase di stallo .Ti assicuro poi che 1 kg al meso non e' perniente poco , anzi
            No no infatti, ma sai quando uno vuole diventare enorme ti sembra di essere sempre uguale sempre fermo li, vorresti andare su 10 kg al colpo ma sai bene che non è possibile ci vuole fatica e lavoro e la dieta è essenziale la base di tutto, il mio idolo è Arnold ma sono convinto che per arrivare a certi livelli devi per forza prendere qualcosa.. sono sicuro che a un certo punto arriverò a una fase di stallo.. più di li non si va natural.. io ora sono 78 kg penso che arrivero a 86 kg forse 90 kg ma dopo so già o bari o non ti muovi da li.. se ci fosse qualcosa che non fa male la farei subito peccato che non è così.. sento parlare del primabolan ma sono ignorante in materia e se non sono sicuro al 100 % non rischio nulla.. non so nemmeno se esistono prodotti sicuri che ti aumentano la massa magra.. bo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
              No no infatti, ma sai quando uno vuole diventare enorme ti sembra di essere sempre uguale sempre fermo li, vorresti andare su 10 kg al colpo ma sai bene che non è possibile ci vuole fatica e lavoro e la dieta è essenziale la base di tutto, il mio idolo è Arnold ma sono convinto che per arrivare a certi livelli devi per forza prendere qualcosa.. sono sicuro che a un certo punto arriverò a una fase di stallo.. più di li non si va natural.. io ora sono 78 kg penso che arrivero a 86 kg forse 90 kg ma dopo so già o bari o non ti muovi da li.. se ci fosse qualcosa che non fa male la farei subito peccato che non è così.. sento parlare del primabolan ma sono ignorante in materia e se non sono sicuro al 100 % non rischio nulla.. non so nemmeno se esistono prodotti sicuri che ti aumentano la massa magra.. bo
              stai attento a quello che assumi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                stai attento a quello che assumi
                Ma che avete capito io non assumo nulla di queste sostanze.. non capisco perchè mi date una infrazione io ho solo menziontato un termine.. ma che cavolo di regole avete su questo forum dove sta la libertà di parlare di una realtà che è ben nota?

                Commenta


                  #23
                  hai ragione, in parte , ma il regolamento parla chiaro .
                  Un' altro consiglio , per lamentarti dei cartellini , fallo in privato , attraverso la mail dei mod , altrimenti arriva il secondo , il terzo e cosi' via.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    mi sa che in alcune proteine non ci sono proprio tutti i 20 aminoacidi...
                    ma forse mi sbaglio....
                    le proteine sono composte da aminoacidi quindi.......... non facciamo come un ragazzo l altro giorno mi racconta tutto contento di aver acquistato delle proteine con dentro aminoacidi ad un prezzo esorbitante

                    Commenta


                      #25
                      ricordiamo la differenza tra bcca e aminoacidi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ricordiamo la differenza tra bcca e aminoacidi
                        le pro sono composte da un pool di aminoacidi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                          mi sa che in alcune proteine non ci sono proprio tutti i 20 aminoacidi...
                          ma forse mi sbaglio....
                          in effetti a casa ho delle pro in cui manca qualche aminoacido, si saran dimenticati a metterlo

                          Commenta


                            #28
                            Io stavalta sono andato su consiglio vostro proteine della whey, proteine e bcaa della pharmapure inutile dire che costano un botto spero che valgano il prezzo.. deve salire quella massa magra ma è dura.. mi faccio un posteriore tanto in palestra e sembra di non andare mai su.. poi vorrei diminuire ancora la massa magra ma ho paura di esagerare con la carnitina.. io prendo 5 pasticche da 300 mg l'una quindi 1500 mg dicono che ne dovrei prendere 6 o 7 per arrivare a quota 2 gr.. che ne pensate?

                            Che trucchi avete per andare su di massa magra e diminuire la percentuale di grasso?

                            Commenta


                              #29
                              nessun trucco e' impossibile , prima si fa' massa e poi definizione
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                nessun trucco e' impossibile , prima si fa' massa e poi definizione
                                Ma io faccio 6 pasti al giorno per aumentare il metabolismo.. e per avere forza.. la mattina per esempio prendo 1 bicchiere di albume come colazione insiema a caffellatte e fette biscottate.. vorrei imparare a fare la ricetta di coleman ma ancora non ho capito come fa a mischiare la farina di avena con l'albume a me è venuto uno schifo bhuahuahau.. quel pasto ti da una botta di carboidrati e ti evita di mangiare pasta o altri carbo durante il giorno.. poi si chiaro mangio carne, pesce, tutti alimenti che servono a noi tipo ricotta fiocchi che hanno la caseina il tonno che ha gli omega si insomma mangio bene.. in più mi prendo la creatina e i bcaa + carnitina prima dell'allenamento e a fine allenamento le proteine..

                                In palestra io ho diviso i gruppi muscolare e seguo alla lettere e l'esecuzione perfetta gli esercizi che faceva arnold 6 serie ogni esercizio 12/10/8/6/sfinimento/sfinimento i risultati ci sono ma ci vuol tempo ti guardi alla specchio si vedi che vai su ma ogni mese 1 kg non di più.. ripeto credo che arriverò come tutti a un limite tipo 84/86 kg forse 90 kg e dopo mi chiedo come si fa..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎