Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa quali prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa quali prodotti

    So che ci sono migliaia di post ma è proprio per questo motivo che si va in confusione allora preferisco fare una domanda a gente che sa:

    Io devo fare massa, tanta massa, siccome ho preso dei prodotti quando ho cominciato non conoscendo le marche parlando e riparlando con i più esperti si sente dire che un prodotto buono fa la differenza quindi la domanda è la seguente:

    Dovrei prendere delle proteine derivate dal siero del latte che se non erro sono le migliori e che dentro abbiano tutto quello che serve per andare su e ingrossarsi, qual'è la marca top per eccellenza che viene usata?

    Stesso discorso per gli amino acidi ramificati non so cosa prendere, certo che le capsule sono grosse preferirei del liquido ma se sono buoni mando giu anche mattoni.

    Domanda creatina liquida esiste? Dicono che quella in polvere affatica i reni..

    Grazie in anticipo a tutti.

    #2
    liquida? Basta che mescoli la polvere nell'acqua come diventa? E l'accompagni pure da 600ml di h2o, sul forum ci sono varie guide su come prendere la creatina, io cmq ti consiglio quella in polvere

    Come proteine ti consiglio o pharmapure o on

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_devil199x Visualizza Messaggio
      liquida? Basta che mescoli la polvere nell'acqua come diventa? E l'accompagni pure da 600ml di h2o, sul forum ci sono varie guide su come prendere la creatina, io cmq ti consiglio quella in polvere

      Come proteine ti consiglio o pharmapure o on
      Io attualmente uso la creatina della Gensan "Crystal" e non si scioglie neanche a calci..

      Le proteine che dici sono derivate dal latte? On mai sentite.. dove si trovano buoni prezzi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
        Io attualmente uso la creatina della Gensan "Crystal" e non si scioglie neanche a calci..

        Le proteine che dici sono derivate dal latte? On mai sentite.. dove si trovano buoni prezzi?
        Proteine: Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 2341 g. integratore alimentare per lo sport

        Creatina: Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

        Commenta


          #5
          Ciao, scusa la domanda stupida ma quelle proteine hanno gia i ramificati dentro? Quindi non c'è bisogno di assumerne a parte?

          La creatina che cosa ha di diverso dalla Gensan Crystal che uso io?

          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
            Ciao, scusa la domanda stupida ma quelle proteine hanno gia i ramificati dentro? Quindi non c'è bisogno di assumerne a parte?

            La creatina che cosa ha di diverso dalla Gensan Crystal che uso io?

            Grazie
            Ramificati da assumere a parte, se hai detto che quella della Gensan non la riesci a prendere usa questa, ne restarai soddifatto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Ramificati da assumere a parte, se hai detto che quella della Gensan non la riesci a prendere usa questa, ne restarai soddifatto.
              Ok per la creatina..

              In quelle proteine che hai consigliato però ci stanno anche gli aminoacidi ramificati ho visto.. in ogni caso cosa consigli come ramificati visto che dici da aggiungerne altri...

              Dunque creatina la ho, proteine quelle, ramificati vediamo cosa dici.. manca qualcosa da prendere ancora? P.S. prezzi buoni dove?

              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                Ok per la creatina..

                In quelle proteine che hai consigliato però ci stanno anche gli aminoacidi ramificati ho visto.. in ogni caso cosa consigli come ramificati visto che dici da aggiungerne altri...

                Dunque creatina la ho, proteine quelle, ramificati vediamo cosa dici.. manca qualcosa da prendere ancora? P.S. prezzi buoni dove?

                Grazie
                Per gli acquisti * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

                Per i ramificati: Bcaa Pharmapure Bcaa 400 cpr Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport

                Commenta


                  #9
                  Quindi Creatina/Bca/Proteine non ho bisogno di altri integratori per la massa a parte l'alimentazione? ***No riferimenti a prezzi*** quelle proteine vanno prese solo dopo l'allenamento o anche prima?

                  Grazie
                  Last edited by richard; 07-02-2009, 23:32:53. Motivo: Rimosso riferimento a prezzo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                    Quindi Creatina/Bca/Proteine non ho bisogno di altri integratori per la massa a parte l'alimentazione? Ca... se li fanno pagare salati però.. quelle proteine vanno prese solo dopo l'allenamento o anche prima?

                    Grazie
                    C'è una guida fatta molto bene in alto dacci un'occhiata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                      Ok per la creatina..

                      In quelle proteine che hai consigliato però ci stanno anche gli aminoacidi ramificati ho visto.. in ogni caso cosa consigli come ramificati visto che dici da aggiungerne altri...

                      Dunque creatina la ho, proteine quelle, ramificati vediamo cosa dici.. manca qualcosa da prendere ancora? P.S. prezzi buoni dove?

                      Grazie
                      tutte le proteine sono composte da aminoacidi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
                        tutte le proteine sono composte da aminoacidi
                        .....SI
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          #13
                          Non dimenticare i Carbo...sono fondamentali, sopratutto in massa. Se vuoi evitare sbattimenti puoi prendere direttamente un gainer. Io ti consiglio questo:
                          Gainer Bsn TRUE MASS Cioccolato 2610 g. integratore alimentare per lo sport
                          Usalo al posto delle Proteine.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            .....SI
                            non l ho capita

                            Commenta


                              #15
                              le proteine sono una macromolecola composta da 21 (mi pare...) aminoacidi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎