Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    Salve
    premetto che sono in dimagrimento, faccio allenamento aerobico e sto cmq perdendo peso, all'inizio tanto, ora come penso sia normale, ho rallentato.
    Per accelerare un po le cose mi è stato consigliata la carnitina, di cui ho letto la descrizione sul memo in rilievo in questo forum.
    Praticamente veicola i grassi nei mitocondri favorendone un assorbimento.

    Vi chiedo: L'avete provata? Funziona? A livello energetico cosa fa? leva energiia? niente? ne da?
    Qualsiasi consiglio o sconsiglio è ben accetto
    Grazie

    #2
    se hai una dieta adeguata e svolgi dell'attività fisica (pesi+attività aerobica) allora puoi anche pensare all'integrazione che qualche aiuto te lo da sicuramente!
    io ti consiglio:
    -appunto la carnitina...ma in forma acetyl L-carnitina (ALC)
    -caffeina anidra

    fatti dei search e trovi tutto ciò che ti serve

    Commenta


      #3
      Non è una vera e propria dieta.. è più che altro un mangiare in quantità moderata, cibi sani, e cmq stando attento a avere i nutrienti necessari.
      Comunque mi fa dimagrire e non muoio di fame e in palestra non svengo
      Allenamento ne faccio: 3 volte a settimana faccio palestra con allenamento cardiaco di un ora (corsa cyclette rotex etc..) e anche pesi.
      In più per una/due volte la settimana gioco a tennis che però è un allenamento molto cardiaco, superiore al range di battiti da tenere per dimagrire (cioè mi fanno correre come un dannato ).
      Ma ha delle controindicazioni? Una cosa che mi interessa è se a livello energetico da di più o di meno o anche niente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianluca. Visualizza Messaggio
        Non è una vera e propria dieta.. è più che altro un mangiare in quantità moderata, cibi sani, e cmq stando attento a avere i nutrienti necessari.
        Comunque mi fa dimagrire e non muoio di fame e in palestra non svengo
        Allenamento ne faccio: 3 volte a settimana faccio palestra con allenamento cardiaco di un ora (corsa cyclette rotex etc..) e anche pesi.
        In più per una/due volte la settimana gioco a tennis che però è un allenamento molto cardiaco, superiore al range di battiti da tenere per dimagrire (cioè mi fanno correre come un dannato ).
        Ma ha delle controindicazioni? Una cosa che mi interessa è se a livello energetico da di più o di meno o anche niente.
        questa è la frase più sbagliata che potevi dire in questo forum...se vuoi raggiungere un obiettivo, nel tuo caso il dimagrimento devi avere una dieta che preveda un tot di calorie giornaliere...ci vuole una dieta in cui sai quante proteine, quanti carboidrati e quanti grassi assumi...fidati...
        mangiare nel "modo giusto e sano" non ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi o almeno non nello stesso tempo che ci vorrebbe con una bella dieta studiata.........
        ok 3 volte a settimana i pesi...1 ora di cardio a volta è troppo imho...mezz'ora va più che bene non più di due volte a week...poi giochi pure a tennis...
        comincia col sistemare queste cose poi passa all'integrazione se è necessaria....la carnitina non ha controindicazioni...è molto efficace se soddisfi i requisiti principali: DIETA+ALLENAMENTO

        Commenta


          #5
          bravo hughino
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            #6
            grazie daniels

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
              questa è la frase più sbagliata che potevi dire in questo forum...se vuoi raggiungere un obiettivo, nel tuo caso il dimagrimento devi avere una dieta che preveda un tot di calorie giornaliere...ci vuole una dieta in cui sai quante proteine, quanti carboidrati e quanti grassi assumi...fidati...
              mangiare nel "modo giusto e sano" non ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi o almeno non nello stesso tempo che ci vorrebbe con una bella dieta studiata.........
              ok 3 volte a settimana i pesi...1 ora di cardio a volta è troppo imho...mezz'ora va più che bene non più di due volte a week...poi giochi pure a tennis...
              comincia col sistemare queste cose poi passa all'integrazione se è necessaria....la carnitina non ha controindicazioni...è molto efficace se soddisfi i requisiti principali: DIETA+ALLENAMENTO+RIPOSO
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                acuta osservazione ing.

                Commenta


                  #9
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma ho avuto un w.e. molto impegnato
                    Grazie dei consigli, la dieta l'avevo fatta vedere anche qui sul forum e nn era malaccio, cmq ora che inizio a rallentare nel perdere peso magari la faccio vedere.

                    Commenta


                      #11
                      l'acetyl L- carnitina lo provata anche io!! è buona ne prendevo 5 pillole + il caffè (anche se il mio trainer mi aveva consigliato di prenderne due la mattina a stomaco vuoto!!) mi dava molte energie,sopratutto quando giocavo a pallone correvo su e giù per il campo!! una volta smesso chiaramente quello ke facevo prima nn riuscivo + a farlo.
                      poi sopratutto ti dà tanta resistenza,e sudi il doppio!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎