Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto!! Dosi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo aiuto!! Dosi.

    Oggi ho iniziato il ciclo di carnitina + Tribulus e ZMA, che prevede per la prima settimana 2500 mg. di ACL.
    Attualmente uso quella della Powerhouse, in cui ogni tavoletta va 500 mg. e contiene 128 mg. di carnitina.
    Per arrivare ai 2500 mg., devo considerare il peso della tavoletta (in questo caso assumerei 5 tavolette, infatti 2500 mg./500mg.=5 tav., però sarebbero solo 640 di ACL), oppure il peso reale della carnitina contenuta in ogni tavoletta (quindi assumerei 19,5 tavolette, infatti 2500 mg./128mg. = 19.5 tavolette)?
    Penso che la dose sia di 5 tav., ma non sono sicuro, aiutatemi....
    Grazie!

    #2
    Caro Ernie, sono curioso di saper che genere di miglioramenti potrai ottenere con questo Stack!

    Secondo me ti sei incasinato da solo! Perchè non hai preso un prodotto che contenesse 500mg effettivi per cps?

    Non hho letto per filo e per segno,ma secondo me devi raggiungere i 2500mg effettivi di ACL, sennò che senso ha?

    Sistema tutto e non fare altri pasticci
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      Penso di aver capito, per raggiungere la dose di 2500 mg. devo assumere 15 capsule di ALC della Powerhouse, oppure 13 della Eurosup.
      In questo modo raggiungo i 2500 mg. per la prima settimana, poi nelle successive il numero di capsule scenderà.
      Ho pensato di fare così:
      3 tavolette la mattina, 3 a metà mattina, 3 prima dii pranzo, 3 dopo il workout o nel pomeriggio nei giorni di riposo, e 3 prima di cena.
      Ok?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎