non è detto che qualsiasi pasto che si fa deve essere formato dai grassi.Infatti la mia colazione è formata da whey + acqua + carboidrati; nella colazione di proposito non inserisco i grassi.
Assimilazione Whey domanda specifica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggioil fauno, mischiare le whey con il latte puo creare un blend, se lo si vuol chiamare cosi, ma un blend fatto male. L'acqua distillata viene utilizzata sottogara per prendere la proteina pura cosi com'è e la si puo utilizzare peraltro anche nell'arco della giornata dal momento che è priva di sali minerali di conseguenza il sodio è assente evitando una eventuale ritenzione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggionon è detto che qualsiasi pasto che si fa deve essere formato dai grassi.Infatti la mia colazione è formata da whey + acqua + carboidrati; nella colazione di proposito non inserisco i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggionon è detto che qualsiasi pasto che si fa deve essere formato dai grassi.Infatti la mia colazione è formata da whey + acqua + carboidrati; nella colazione di proposito non inserisco i grassi.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioImmagino che qui siamo tutti sotto gara per non permetterci del latte (magari scremato) con delle whey al mattino....Ingegnere88
Commenta
-
-
Acqua distillata a parte, il latte rallenta l'assimilazione non tanto per il lattosio quanto per la presenza delle caseine che precipitano e liberono peptidi similopioidi.
Se poi è un effetto desiderato o ...l'unica scelta vabbè!
Quantificare il "rallentamento" è difficile e soggettivo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAcqua distillata a parte, il latte rallenta l'assimilazione non tanto per il lattosio quanto per la presenza delle caseine che precipitano e liberono peptidi similopioidi.
Quantificare il "rallentamento" è difficile e soggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAcqua distillata a parte, il latte rallenta l'assimilazione non tanto per il lattosio quanto per la presenza delle caseine che precipitano e liberono peptidi similopioidi.
Quantificare il "rallentamento" è difficile e soggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza MessaggioIn primis ti dico che la differenza c'è; tra l'altro fanno tanto per fare le proteine delattossate e te ci aggiungi in latte? facendo una riflessione su questo primo punto è una sorta di controsenso.
Di certo con il latte i tempi di assorbimento si allungano,sui tempi è tutto soggettivo,fatto sta che non prima delle due ore. se prendi una isolata e poi la mischi con il latte stai proprio fuori binario.Se mi dici che mischi le whey di sera con il latte posso capirlo per via della notte che hai davanti. Se al mattino vuoi una proteina con diversi gradi di assimilazione puoi optare per un blend.
Pensa per esempio che alcuni bbuilder sottogara prendono le pro con ancqua distillata, ossia priva di sali minerali, al fine di prendere la proteina pura cosi com'è.
La lattasi deficienza ti dice nulla?
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggioil fauno, mischiare le whey con il latte puo creare un blend, se lo si vuol chiamare cosi, ma un blend fatto male. L'acqua distillata viene utilizzata sottogara per prendere la proteina pura cosi com'è e la si puo utilizzare peraltro anche nell'arco della giornata dal momento che è priva di sali minerali di conseguenza il sodio è assente evitando una eventuale ritenzione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
X GIULIO: continua a prendere le isolate con il latte intero e farai successo, magari aggiungici un po di frutta secca, sai per rallentare un po; tutto questo da fare post wo.
Per i vari scienziati che hanno estrapolato dalla frase " pensa che alcuni bbuilder sottogara utilizzano l'acqua distillata....." che l'acqua distillata la si usa tutti i giorni,NO COMMENT; si commentano da soli.
Commenta
-
-
vi fate pippe che forse neanche i pro si fanno , vi rinnovo l' invito al magna e spingiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose un effetto è quello di cagarsi sotto............ a me succede questoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta