If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga voglio acquistare le migliori proteine sul mercato (idrolizzate) e mi sono imbattuto sui due prodotti citati. Voi quale dei deu mi consigliate anche guardando i valori nutrizionali. Io ero diretto verso le ast ma guardando i valori delle proscore ci sto ripensando.QUalcuno le ha provate per eventuali feedback ???
Ma guardando i valori nutriz delle proscore sembrano addirittura migliore delle ast ma nn c'è però scittta la % delle pro idrolizzate rispetto alle isolate e concentrate...
Stai paragonando due cose diverse, una 100% idrolizzata (Vp2) con un blend di siero latte (Champion)..
Il confronto è sicuramente a vantaggio delle Vp2 dunque..
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ma guardando i valori nutriz delle proscore sembrano addirittura migliore delle ast ma nn c'è però scittta la % delle pro idrolizzate rispetto alle isolate e concentrate...
Ma allora se è un blend... nettamente superiori le ast che sono 100%idrolizzate
Stai paragonando due cose diverse, una 100% idrolizzata (Vp2) con un blend di siero latte (Champion).. Il confronto è sicuramente a vantaggio delle Vp2 dunque..
Stai paragonando due cose diverse, una 100% idrolizzata (Vp2) con un blend di siero latte (Champion)..
Il confronto è sicuramente a vantaggio delle Vp2 dunque..
Ma le pro score hanno i seguenti ingredienti
Ingredienti : Per misurino (20 gr) Valore energetico 80 Kcal Proteine 17 gr Carboidrati 0,75 gr Grassi 0,75 gr di cui saturi 0,75 gr Colesterolo 30 mg Sodio 30 mg Calcio 85 mg Fosforo 75 mg Magnesio 9 mg Potassio 85 mg
Proteine idrolizzate del siero del latte, sieroproteine isolate e concentrate, L-Glutammina, taurina, L-Istidina di potassio, aspartame e acesulfame K.
Come vedi contengono pro idrolizzate e aminoacisi in forma libera (le idrolizzate compaiono come primo ingrediente e allora sono presenti in quantità maggiore delle concentrate che compaiono per ultime).secondo me sono al livello delle ast.Anche i valori sembrano migliori.
Ingredienti : Per misurino (20 gr) Valore energetico 80 Kcal Proteine 17 gr Carboidrati 0,75 gr Grassi 0,75 gr di cui saturi 0,75 gr Colesterolo 30 mg Sodio 30 mg Calcio 85 mg Fosforo 75 mg Magnesio 9 mg Potassio 85 mg
Proteine idrolizzate del siero del latte, sieroproteine isolate e concentrate, L-Glutammina, taurina, L-Istidina di potassio, aspartame e acesulfame K.
Come vedi contengono pro idrolizzate e aminoacisi in forma libera (le idrolizzate compaiono come primo ingrediente e allora sono presenti in quantità maggiore delle concentrate che compaiono per ultime).secondo me sono al livello delle ast.Anche i valori sembrano migliori.
Devi vedere se gli ingredienti son messi tra parentesi... (vedi nel package gli ingredienti)
In quanto, una volta che son messi tra parentesi, nn è vincolante il fatto che il primo ingrediente scritto sia quello in concentrazione maggiore...
Ma nn stiamo parlando delle pure whey ma della PRO SCORE100!
E chi te lo dice che siano in percentuale minore???Solo perchè sono scritte dopo??
Io ti posso dare il mio feedback sulle AST che è più che buono altro non ti posso dire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta