ma prendere l'isoblic 2 ore prima della palestra nn ha senso?
Anabolic window + Isobolic + Fierce
Collapse
X
-
quindi se vogliamo possiamo dirlo..che se durante la giornata assumiamo proteine per il nostro fabbisogno,già soddisfacenti,potremmo farne a meno delle proteine notturne..al massimo possono essere utili solo quando si fa tardi..che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioquindi se vogliamo possiamo dirlo..che se durante la giornata assumiamo proteine per il nostro fabbisogno,già soddisfacenti,potremmo farne a meno delle proteine notturne..al massimo possono essere utili solo quando si fa tardi..che ne pensate?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosarebbe meglio distibuirle il piu' possibile durante la giornataFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta