Lipotherm bms italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marsqu
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lipotherm bms italia

Ciao a tutti! Vorrei un parere/consiglio sull'integratore Lipotherm...mi è stato consigliato in palestra in quanto non riesco ad eliminare i liquidi in eccesso, il mio obiettivo sarebbe eliminare quei 5-6 chili di troppo che mi perseguitano da sempre! Mi fido dei miei istruttori...ma nn capisco una cosa: l'istruttore mi ha detto di prendere 3 pillole al giorno, 20 min prima dei pasti, quando vado in palestra 20 min prima dell'allenamento..la confezione del prodotto invece prevede l'assunzione LONTANO dai pasti e MAX 2 volte al giorno!
    Temo un pò l'uso di questi integratori, nn li ho mai usati (a parte un termogenico per vie linfatiche)...non vorrei sovraccaricare il fegato (considerando che dovrò iniziare a breve a prendere la pillola anticoncezionale)...xò mi rendo conto che questi chili di troppo nn vanno giù !
    Grazie!!
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

posta qualche tuo dato morfologico, com'è la tua dieta? e il tuo allenamento? poi cortesemente specifica la composizione del prodotto che vorresti assumere.....................vediamo se possiamo aiutarti

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da marsqu Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Vorrei un parere/consiglio sull'integratore Lipotherm...mi è stato consigliato in palestra in quanto non riesco ad eliminare i liquidi in eccesso, il mio obiettivo sarebbe eliminare quei 5-6 chili di troppo che mi perseguitano da sempre! Mi fido dei miei istruttori...ma nn capisco una cosa: l'istruttore mi ha detto di prendere 3 pillole al giorno, 20 min prima dei pasti, quando vado in palestra 20 min prima dell'allenamento..la confezione del prodotto invece prevede l'assunzione LONTANO dai pasti e MAX 2 volte al giorno!
      Temo un pò l'uso di questi integratori, nn li ho mai usati (a parte un termogenico per vie linfatiche)...non vorrei sovraccaricare il fegato (considerando che dovrò iniziare a breve a prendere la pillola anticoncezionale)...xò mi rendo conto che questi chili di troppo nn vanno giù !
      Grazie!!
      Con una buona dieta, lavoro aerobico 5/6 kg li perdi anche senza termogenico....cosi' non ti prende l'ansia

Commenta

• Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

Se vuoi un consiglio lascia perdere completamente questa marca!

Commenta

• marsqu
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Allora

...non seguo proprio una dieta specifica, diciamo che mi oriento mangiando pasta a pranzo non condita eccessivamente, frutta o yogurt x spuntino e la sera verdura e proteine...generalmente nn mangio pane...qualche volta può sì xò.
          In palestra faccio 60 min di cardio, 3 tipi di addominali, entrocoscia e glutei.
          La composizione dell'integratore: garcinia e.s. tit. 60% ac. idrossicitrico (garcinia cambogia frutto), cassia nomame e.s. tit. 8% dimeri flavanici (cassia mimosoides sommità) citrus aurantium frutto e.s. tit. 10% sinefrina, L-carnitina cloridrato, caffeina. Eccipienti; cellulosa, calcio fosfato bibasico, magnesio stearato vegetale, silicie.

Commenta

• marsqu
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Se vuoi un consiglio lascia perdere completamente questa marca!
            Perchè?

Commenta

• Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da marsqu Visualizza Messaggio
              Perchè?
              personalmente nn la userei mai, ho ricevuto pareri negativi da molta gente!

Commenta

Working...
              X