If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco, io ne ho presa dose doppia, mi aspettavo di prendere 48,6 chili
Odio la Muscletech.....
è vero effettivamente le promesse fatte in poma magna, con pubblicità pazzesce, uscita di prodotti hardcore ecc... alla fine non ripaga. Poichè gli stessi "benefici" li puoi ottenere spendendo mooolto meno, certo non avrai dei bei barattoloni colorati nello stipetto, ma credo sia un compromesso che siamo disposti ad accettare....quoto vegeta ed aggiungo che a non ripagare oltre il rapporto qualità/prezzo non ripaga il rapporto ciò che prometti/ciò che ottieni.
mi hanno deluso il creakic leukic e gakic...praticamente non li ho proprio sentiti, ma ripeto non dico che siano cattivi prodotti, semplicemente su di me non funzionano...
neanche il gakic?? io lo voglio comprare... possibile che non l'hai sentito?
A parte gli scherzi? Seriamente...questo tipo di integratori servirà? La mia è una domanda retorica, in quanto sono convinto che nn è superiore a dei buoni BCAA, crea mono micronizzata (ben tamponata),gluta e un po' di arginina...
Mi sembra un'accozzaglia di ingredienti "buttati là"... Anche fosse un buon è prodotto, sicuramente nn ti farà ottenere quanto promesso...
La Muscletech, fa buoni prodotti, è un'ottima impresa, sponsorizza campioni e manifestazioni... xké deve pubblicizzare i suoi prodotti in questo modo?
Perdonatemi, ma qst tipo di pubblicità mi da sui nervi...
no ti rispondo io
no
personalmente non comprerò mai più niente che sia mt (a parte le whey forse...)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no ti rispondo io
no
personalmente non comprerò mai più niente che sia mt (a parte le whey forse...)
Io ho preso le Whey giusto per provare....appena finito il barattolo sono tornato alle ON che some solubilità e digeribilità sono una spanna sopra le nitrotech Hardcore.
è vero effettivamente le promesse fatte in poma magna, con pubblicità pazzesce, uscita di prodotti hardcore ecc... alla fine non ripaga. Poichè gli stessi "benefici" li puoi ottenere spendendo mooolto meno, certo non avrai dei bei barattoloni colorati nello stipetto, ma credo sia un compromesso che siamo disposti ad accettare....quoto vegeta ed aggiungo che a non ripagare oltre il rapporto qualità/prezzo non ripaga il rapporto ciò che prometti/ciò che ottieni.
P.S. Considerazione personalissima...
Una marca che a mio avviso invece è ottima sotto ogni aspetto è la Nutrabolics...prodotti di qualità, non sono cari ma costano il giusto.
Meglio 200 euro spesi bene, che 100 euro spesi male....
Cmq tieni presente che sono da usare solo quando ti alleni, quindi metti che uno si fa 3 sedute a settimana, gli dura 2 mesi abbondanti....
Tornando in tema invece, i prodotti muscletech li ho sempre trovati un pò "eccessivi" in carboidrati....diciamo che secondo me, non hanno un buon rapporto quantità/prezzo.
figurati vegeta, lo stai dicendo a uno che stà x ordinarli x il prossimo mesociclo di densità\qualità quindi sfondi una porta aperta. a prescindere oggi i prezzi mi sembrano un po' esosi, anche x un ottimo prodotto come il koloseum xxx euri nn mi sembrano pochi, come nn mi sembrano pochi xxx euro x le isobolic e tantomeno xxx euri x la ceo e ae2.
figurati vegeta, lo stai dicendo a uno che stà x ordinarli x il prossimo mesociclo di densità\qualità quindi sfondi una porta aperta. a prescindere oggi i prezzi mi sembrano un po' esosi, anche x un ottimo prodotto come il koloseum xxxx euri nn mi sembrano pochi, come nn mi sembrano pochi 8xxx euro x le isobolic e tantomeno xxx euri x la ceo e ae2.
Beh si..xxx euro per lo skin sono un pò tantini, comunque se prendi l'explode pack della pharmapure fa le stesse cose e risparmi quei xxxxx euro.
Vedrai che con i prodotti di sarcev non rimarrai deluso...
Forse è uno dei migliori Kit per il Work Out attualmente in circolazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta