la sto provando adesso la beta-alanina..davvero ottima! la consiglio! forza e rsistenza
New Muscletech Intravol...coming soon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
Ma al di la del prezzo hanno una efficacia, oppure sono migliori altri integratori che costano anche meno?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSu di me non hanno avuto alcun effetto.....mentre su altri hanno funzionato alla grande....la cosa è molto soggettiva temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio....non dico che siano cattivi prodotti ma l'aspettativa che si crea leggendo le loro pubblicità è di gran lunga superiore ai risultati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusate mi fischiano le orecchie.... di cosa parliamo ? Di TUTTI gli integratori della Muscletech ? NESSUNO ha avuto ALCUN effetto su di te ?
hydroxycut a dosaggi Varenniani......nulla
leukic dosaggi come sopra.......nada
secondo me sta marca vale veramente poco.......poi sn pareri personali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, questo è ovvio, ma le pubblicità bisogna un pò filtrarle con il nostro buonsenso, ingaggiano Jay Cutler, lo mettono davanti al barattolo delle Nitrotech, ma sempre proteine rimangono, il ferro lo devi sempre sollevare tuFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche su di me:
hydroxycut a dosaggi Varenniani......nulla
leukic dosaggi come sopra.......nada
secondo me sta marca vale veramente poco.......poi sn pareri personali
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopurtroppo si...ho provato Creakic hardcore, Leukic hardcore, Gakic e nitrotech hardcore....purtroppo mi hanno deluso....Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Vabbe potresti anche aver provato quello hardcore, ma sopra cancella hardcore ancora prendi un cartellinoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioManca solo la kriptonite all'appello
Comunque boooooh sono molto scettico su sti pre/intra work out
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopurtroppo si...ho provato Creakic hardcore, Leukic hardcore, Gakic, nitrotech hardcore....purtroppo mi hanno deluso....
Secondo te esistono proteine che contano e proteine che non contano ? Cioè, raga, siamo al Bar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome fa a deluderti una proteina ?????
Secondo te esistono proteine che contano e proteine che non contano ? Cioè, raga, siamo al Bar ?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma io dalle proteine non mi aspettao niente....non volevo neanche scriverle, l'ho fatto solo perchè tu mi hai chiesto quali prodotti MT avevo provato
Il gakic ad esempio aumenta la forza e la resistenza, provato e riprovato su atleti di varie discipline, ovviamente nei limiti di quello che può fare un integratore.
Ti aspettavi di diventare come Culter ?
Commenta
-
Commenta