mi hanno deluso il creakic leukic e gakic...praticamente non li ho proprio sentiti, ma ripeto non dico che siano cattivi prodotti, semplicemente su di me non funzionano...
New Muscletech Intravol...coming soon
Collapse
X
-
secondo me i prodottti "più semplici" della MT sono ottimi...i vari crekic,leukic e gakic a dosaggi alti rendono eccome...ma anche celltech, le pro e anche l'anator...
sono un po' scettico nei confronti dei nuovi prodotti lanciati negli states (e non venduti qui da noi) in quanto sono un miscuglio di una miriade di cose di cui non sai nemmeno la quantità precisa...poi magari rendono oh...bisogna provare!costano un fracco inoltre...
Commenta
-
-
secondo me le aziende stanno alzando troppo il prezzzo degli integratori, sa fate caso le proteine sono aumentate nn poc da qualche anno a questa parte. Poi ovvio che le pubblicità delle aziende sono fatte apposta x creare aspettative loro devono vendereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosecondo me le aziende stanno alzando troppo il prezzzo degli integratori, sa fate caso le proteine sono aumentate nn poc da qualche anno a questa parte. Poi ovvio che le pubblicità delle aziende sono fatte apposta x creare aspettative loro devono vendere
Commenta
-
-
ok sergio ma n si può negare che è vero che ci sono prodotti nuovi, la ricerca quello che vuoi, ma se prendiamo ad esempio la linea koloseum pre during e post wo 230 euri x un mese di prodotto nn sono pochi
qualche anno fà si trovavano proteine a 30 euro a 25, oggi no, minimo sono 40 euri x delle semplici whey e parlo della confezione da 908 gr. e sai bene che sono uno che spende in integratoriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
intravol,guadagno netto 4,2 kg
anator, guadagno netto 11,3 kg
cell tech, guadagno netto 3 kg (in 7 gioni)
nitrotech, guadagno netto 3,8 kg
nano x9, guadagno netto 2 kg
TOTALE 24,3 KG....
meditate gente.....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodaniel sono esperienze personali quelle che hai scritto?
ho sempre creduto in questa azienda, l'ho seguita dall'inizio...
peccato si sia screditata cosìsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiook sergio ma n si può negare che è vero che ci sono prodotti nuovi, la ricerca quello che vuoi, ma se prendiamo ad esempio la linea koloseum pre during e post wo 230 euri x un mese di prodotto nn sono pochi
qualche anno fà si trovavano proteine a 30 euro a 25, oggi no, minimo sono 40 euri x delle semplici whey e parlo della confezione da 908 gr. e sai bene che sono uno che spende in integratori
Cmq tieni presente che sono da usare solo quando ti alleni, quindi metti che uno si fa 3 sedute a settimana, gli dura 2 mesi abbondanti....
Tornando in tema invece, i prodotti muscletech li ho sempre trovati un pò "eccessivi" in carboidrati....diciamo che secondo me, non hanno un buon rapporto quantità/prezzo.
Commenta
-
-
quoto sergio...le materie prime costano sempre più e inevitabilmente anche il prodotto finale aumenta di prezzo...
c'è da dire che per quanto riguarda le proteine non ci sono grandi differenze tra un prodotto e l'altro (parlando di marchi certificati e di qualità ecc...ovviamente comparando anche proteine dello stesso tipo e stessa origine) eppure i prezzi variano anche parecchio perchè alcune ditte marciano molto sulla pubblicità, promettono miracoli e fanno confezioni che attraggono...soprattutto i neofiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, ti ho chiesto cosa ti ha deluso e mi piacerebbe sapere perchè ?
Il gakic ad esempio aumenta la forza e la resistenza, provato e riprovato su atleti di varie discipline, ovviamente nei limiti di quello che può fare un integratore.
Ti aspettavi di diventare come Culter ?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioDai che c'entra? adesso sto usando dei prodotti bsn e ne sono soddisfatto perchè sono diventato come coleman?
Mi sono trovato bene.... sono deluso... non significa niente capisci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiointravol,guadagno netto 4,2 kg
anator, guadagno netto 11,3 kg
cell tech, guadagno netto 3 kg (in 7 gioni)
nitrotech, guadagno netto 3,8 kg
nano x9, guadagno netto 2 kg
TOTALE 24,3 KG....
meditate gente.....
Odio la Muscletech.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, spiegami che cosa significa però ?
Mi sono trovato bene.... sono deluso... non significa niente capisci ?
- miglior recupero
- pienezza muscolare
- pump eccezzionale
- resistenza e concentrazione durante il wo nettamente aumentate
purtroppo non è stato così per i prodotti MT nonostante le loro "promesse"....
hai pienamente ragione quando dici che è comunque pubblicità però è normale che uno ci rimane deluso quando a fine ciclo non si nota neanche un minimo miglioramento ....bada bene la mia non è assolutamente una polemica...è solo la mia esperienza personaleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta