Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina+akg o nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina+akg o nitrix

    Salve gente,

    ho fatto diversi search in questi giorni ma ho le idee sempre più confuse...

    il discorso in poche parole è questo, devo fare un ordine di integratori prossimamente, sono in massa e vorrei provare qualcosa di nuove (oltre alle whey e creatina che prendo sempre) e sono indeciso sia su cosa prendere sia sulle modalità di assunzione, io aveo pensato a queste due alternative:

    1 cratina classica monoidratato micronizzata + akg

    2 nitrix della bsn (che dovrebbe contenere tutte e due le sostanze)



    voi che dite? 8tenete conto anche del fattore economico)



    thanks
    Swangin' & Bangin'

    #2
    il nitrix consideralo come sola arginina, le dosi di crea sono davvero irrilevanti...puoi quindi scegliere se fare:
    crea+AKG oppure
    crea+Nitrix
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      beh a sto punto crea+akg della pharmapure, visto io rapporto prezzo/qualità/quantità

      mi sapreste dare una mano anche sull'assunzione?

      sono altro 183cm e peso 85kg , bf non la so ma non è altissima, mi alleno da quasi 5 anni


      pensavo di fare crea 6g dopo colazione e 6 grammi dopo l'allenamento in acqua e tiepida e basta, mentre l'akg 6 comprasso ( circa 3g di akg se non sbaglio) prima dell'allenamento (mi alleno alle 6 del pomeriggio subito dopo il lavoro).
      Swangin' & Bangin'

      Commenta


        #4
        io farei pre colazza anzichè post...puoi aggiungere una dose anche pre wo quindi magari riduci e fai un 4+4+4 e nei giorni off fai due dosi, una pre colazza ed una a metà pomeriggio...per l'akg ok pre c'è chi la usa anche post...fai te anche per le grammature altamente soggettiva la cosa...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          grazie mille ingegnere88, ok proverò a scaglionare di più la crea, l'akg pensavo di comnciare a prenderlo così poi al massimo lo distribuirò durante il girono se sento che devo aumentare le dosi, però pensavo di non prenderlo nei giorni di non workout...
          Swangin' & Bangin'

          Commenta


            #6
            nono per l'akg non scaglionarla qll lo fai col nitrix...la semplice akg prendila pre wo e al max anche post...nei giorni off c'è chi lo fa e chi no...dipende...prova, vedi cm ti viene meglio e trova la giusta integrazione per te...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              grazie ingegnere88



              ovviamente se altri hanno delle altre dritte, dite pure, vorrei sentire più campane
              Swangin' & Bangin'

              Commenta


                #8
                Io nei giorni wo prendo 3 nitrix prima dei pasti e 4 KreAlkalina prima del wo e dopo
                mentre nei giorni off sempre i 3 nitrix prima dei pasti a stomaco vuoto e 4
                KreAlkalina a colazione

                Commenta


                  #9
                  io purtroppo con la kre-alkalyn non mi son trovato bene, o meglio non hgo avuto nessun effetto, anche aumentando i dosaggi, al chè visto il prezzo e visto che con la crea classica avevo ottenuto dei buoni effetti ho deciso di tornare a quella
                  Swangin' & Bangin'

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎