Come le trovate queste pro???
Universal Ultra Whey Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSAN 100% Pure Platinum Whey e queste come le trovi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome le trovate queste pro???sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOttima qualità, ma il gusto non è il massimo a mio avviso ( sono un po' difficile, non amo molto gli aromi troppo invadenti )
Commenta
-
-
Per quanto riguarda le San...ho voluto provarle,ma ho dovuto darle via sia per il gusto cioccolato troppo intenso e stomachevole per me,sia per problemi di gonfiore in concomitanza con l'assunzione, cosa che nn avevo mai avuto prima..Universal,come già detto,troppo schiumose e gusti troppo "artificiali"..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome le trovate queste pro???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta