Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zma

    raga' in farmacia si riesce a trovare? Cerco lo zma in capsule
    Last edited by Tigerwarrior; 07-05-2009, 09:58:31.

    #2
    lo ZMA non è un semplice mischione di zinco e magnesio, sono le due sostanze chimicamente legate in particolari proporzioni con aggiunta di vit.b6, non sarebbe semplice ottenere lo stesso prodotto acquistando zinco e magnesio separatamente.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Cerca di buttare giù le cps. Il mischione sarebbe inutile.E comunque se dovessi chiedere una preparazione galenica, servirebbe comunque la ricetta

      Commenta


        #4
        zinco e magnesio sono due metalli rischi che ti diano polvere metallica, stai attento a cosa chiedi.

        Il mio parere: compra uno zma o dello zinco gluconato e magnesio supremo

        Commenta


          #5
          sentite...grazie x le risp..cmq le capsule di zma sn piu' piccole delle compresse normali?..parlo della differenza ke c'e' tra capsule e compresse...se sn piu' poccole le capsule mi sa ke mi impegnerò a deglutirle..sperando ke ce la faccia..e ke nn mi soffochi...ke paura..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
            sentite...grazie x le risp..cmq le capsule di zma sn piu' piccole delle compresse normali?..parlo della differenza ke c'e' tra capsule e compresse...se sn piu' poccole le capsule mi sa ke mi impegnerò a deglutirle..sperando ke ce la faccia..e ke nn mi soffochi...ke paura..
            Le cps dovrebbero essere più semplici....sono in gelatina.Prova con un bel bicchiere di acqua insieme e vedrai che vanno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Le cps dovrebbero essere più semplici....sono in gelatina.Prova con un bel bicchiere di acqua insieme e vedrai che vanno.
              X quanto riguarda le dosi??? quanto ne prendete ?

              Commenta


                #8
                anche io ho problemi a buttare giu capsule o pastiglie quel che sia,... ma lo zma essendo in capsule si possono tranquillamente aprire e butti giu direttamente la polvere... diciamo che nn é un piacere ma cmq

                Commenta


                  #9
                  BEH prendi lo zma della gensan le compresse sono liscissime neanche le senti in bocca, e vanno dritte dritte nel pancino!!!
                  CEO per le dosi fai 3 prima di andare a letto(dipende dalle componenti del prodotto) e due appena ti svegli la mattina(ovviamente come già dicevo, e inutile pero prenderle se ti alzi alle 12 del mattino)vanno prese nel presto quando il livello di testosterone è alto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎