raga' in farmacia si riesce a trovare? Cerco lo zma in capsule
zma
Collapse
X
-
lo ZMA non è un semplice mischione di zinco e magnesio, sono le due sostanze chimicamente legate in particolari proporzioni con aggiunta di vit.b6, non sarebbe semplice ottenere lo stesso prodotto acquistando zinco e magnesio separatamente.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiosentite...grazie x le risp..cmq le capsule di zma sn piu' piccole delle compresse normali?..parlo della differenza ke c'e' tra capsule e compresse...se sn piu' poccole le capsule mi sa ke mi impegnerò a deglutirle..sperando ke ce la faccia..e ke nn mi soffochi...ke paura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLe cps dovrebbero essere più semplici....sono in gelatina.Prova con un bel bicchiere di acqua insieme e vedrai che vanno.
Commenta
-
-
BEH prendi lo zma della gensan le compresse sono liscissime neanche le senti in bocca, e vanno dritte dritte nel pancino!!!
CEO per le dosi fai 3 prima di andare a letto(dipende dalle componenti del prodotto) e due appena ti svegli la mattina(ovviamente come già dicevo, e inutile pero prenderle se ti alzi alle 12 del mattino)vanno prese nel presto quando il livello di testosterone è alto
Commenta
-
Commenta