DYMATIZE super amino 23000 assaggiati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivanesh
    Banned
    • Feb 2009
    • 6
    • 4
    • 0
    • Send PM

DYMATIZE super amino 23000 assaggiati?

ciao a tutti ieri ho acquistato questi amino liquidi...volevo chiedere se qualcuno di voi li ah acquistati...unico gusto disponibile era ORANGE...devo dire che il gusto è il peggiore che io abbia mai provato è normale che facciano cosi schifo gli amino liquidi? spero che sia il compromesso e che la composizione al contrario sia roba di qualita... che dite?

cmq...ho letto su vari forum leggende e varie voci sul passato dymatize che era stata accusata di falsare i valroi dei prodotti, ma che poi era stato tutto smentito o che cosa...qual'è la situazione? è una marca affidabile? io ora sta usandeo le Elite whey..ottime di gusto, spero sia ottima anche la qualita
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Secondo me è un'ottima marca , io uso le elite whey e mi trovo decisamente bene. Per gli amino liquidi non saprei ma fossi in te starei tranquillo.

Commenta

• ivanesh
      Banned
      • Feb 2009
      • 6
      • 4
      • 0
      • Send PM

si sembra un ottima amrca anche a me...gli amino fanno schifio pero volevo sapere se qualcuno ha provato altri gusti cosicche potrebbe consigliarmi per la prox volta

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Secondo me è un'ottima marca , io uso le elite whey e mi trovo decisamente bene. Per gli amino liquidi non saprei ma fossi in te starei tranquillo.

Commenta

Working...
      X