Ciao a tutti...ho acquistato una confezione di creatina monoidrato della EAS e vorrei iniziare ad assumerla dalla prossima settimana...avevo pensato di fare 5 settimane di assunzione e 2 di stop.
Per le dosi sono un pò indeciso...sono alto 188 e peso 97 kg...la bf non la conosco ma non è alta...mi alleno molto duramente...ho letto le varie guide e fatto dei search (ebbene si l'ho fatto
)...dato che vorrei fare le cose per bene vorrei dei consigli dagli esperti...avevo pensato di fare così:
Giorni di allenamento:
3gr appena sveglio;
3gr prima dell'allenamento (prima di uscire da casa...cioè circa 20/30 minuti prima del wo);
3gr dopo l'allenamento insieme alle whey (sempre della EAS);
Giorni non di allenamento
3gr appena sveglio;
3gr a pomeriggio;
si vede chiaramente che i dosaggi sono quelli indicati nel post su come assumere la creatina monoidrato...ma vorrei sapere se in base ai miei dati va bene così o se devo cambiare qualcosa...inoltre nei giorni di wo assumo anche bcaa prima, durante e dopo l'allenamento (in tutto 10gr)...e post wo bevo anche un gatorade (500ml)...ringrazio sin da ora chi vuole aiutarmi...ciao.
Per le dosi sono un pò indeciso...sono alto 188 e peso 97 kg...la bf non la conosco ma non è alta...mi alleno molto duramente...ho letto le varie guide e fatto dei search (ebbene si l'ho fatto
)...dato che vorrei fare le cose per bene vorrei dei consigli dagli esperti...avevo pensato di fare così:Giorni di allenamento:
3gr appena sveglio;
3gr prima dell'allenamento (prima di uscire da casa...cioè circa 20/30 minuti prima del wo);
3gr dopo l'allenamento insieme alle whey (sempre della EAS);
Giorni non di allenamento
3gr appena sveglio;
3gr a pomeriggio;
si vede chiaramente che i dosaggi sono quelli indicati nel post su come assumere la creatina monoidrato...ma vorrei sapere se in base ai miei dati va bene così o se devo cambiare qualcosa...inoltre nei giorni di wo assumo anche bcaa prima, durante e dopo l'allenamento (in tutto 10gr)...e post wo bevo anche un gatorade (500ml)...ringrazio sin da ora chi vuole aiutarmi...ciao.
l'assunzione di crea mono che hai descritto và benissimo, ricordati ovviamente di fare la fase di carico con circa 0,25gr di prodotto per Kg peso, per il resto non consiglio mai bevande pronte tipo il gatorade, in giro c'è molto di meglio, visto che lo prendi postwo (dunque ti serve per recupero) potresti acquistare del vitargo che è uno zucchero ad alto IG ideale per il recupero muscolare immediato

Commenta