Sono 10 anni che mi integro ma la maggior parte dell'integraione l'assumo nei giorni di workout con whey , BCAA , glutammina , multivitaminico , caffeina , ZMA e arginina. Il discorso cambia nei giorni in cui non mi alleno , in questi anni ho asunto praticamente poco o niente solo un pò di whey , multivitaminico e caffeina al mattina per darmi un pò di carica. Domanda cosa dovrei prendere effettivamente nei giorni di non workout tra i prodotti elencati sopra? Pensavo un pò di arginina e gluitammina , cosa ne pensate? Mi consigliate anche gli orari in cui prenderli? Io sono 186 cm per 94 Kg , Grazie in anticipo.
Giorni senza workout
Collapse
X
-
l'integrazione base da prendere tutti i giorni è :
omega 3 + multivit + vit.c/e
nei giorni rest non prenderei nient'altro a meno che di particolari approcci...sei in massa? la gluta potresti ometterla...dipende se le tue tasche reggono un'integrazione giornaliera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'integrazione base da prendere tutti i giorni è :
omega 3 + multivit + vit.c/e
nei giorni rest non prenderei nient'altro a meno che di particolari approcci...sei in massa? la gluta potresti ometterla...dipende se le tue tasche reggono un'integrazione giornaliera.
Commenta
-
Commenta