Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mix di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mix di creatina

    Ciao, mi hanno regalato 62 capsule di kre alcalina ma io volevo integrare con normale monoidrata sia per un fatto di economicità sia perchè sono un tradizionalista...

    Come posso utilizzare insieme questi due tipi di creatina? E per quanto riguarda la fase di carico e mantenimento?

    Cioè ad esempio la fase di carico solo con monoidrata ed il mantenimento con kre alcalina oppure nella fase di carico utilizzare insieme monoidrata e alcalina?

    insomma... come posso ottimizzare l'utilizzo di questi 2 tipi di creatina?

    #2
    fase di carico monoidrata, mantenimento crealkalyn
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      ok, ti ringrazio... la fase di mantenimento con l'alcalina deve avere le stesse dosi come se fosse normale monoidrata o devo tenermi più basso con la dose?

      Commenta


        #4
        nel mantenimento seguendo daniel puoi fare 3 gr di alkalin...pre w.o. e post mono 5 gr....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          fase di carico monoidrata, mantenimento crealkalyn
          ottima strategia
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ottima strategia
            Ok, per quanto riguarda le dosi di mantenimento con l'alcalina mi confermi anche tu le dosi consigliate da iron o devo tenermi più alto?

            Commenta


              #7
              direi che va bene... post wo la mono la assimili tranquillamente... ovviamente accompagnala con tanta acqua e una buona dose di cho
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                ok, grazie a tutti.. seguirò questo schema allora

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎