Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per marco eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per marco eurosup

    vorrei avere alcune infos sui tuoi prodotti marco , veniamo al dunque:
    1 quantita di aminoacidi per cps dell'amminomass
    2 provenienza del tribulus e s e mi permetti un appunto è troppo caro, l'ho usato apparte che non mi ha fatto nulla dico zero, ho provato anche twinlab e ho alzato i dosaggi , del tuo ne usavo 1 gr die . del twinlab 2,5gr die. cachio costa troppo , 250 mg per cps son pochii, è standardizzato?
    3 vorrei sapere ( domanda tecnica) come fate a rendere i bcaa in polvere solubili in acqua, visto che da soli non lo sono, utilizzate un eccipiente che ne favorisce la solubilizzazione??
    ho usato vari prodotti della eurosup e a mio avviso dovreste migliorare come gia detto il rapposrto quantita prezzo del tribulus in quanto ho intenzione di riprovarlo , ma il tuo e troppo caro , meglio un americano costicchia ma mi da un aquantita molto superiore di tribulus
    aspetto infos

    ciao e grazie per ora!!

    #2
    dai marco fammi sapere , se no cambio marca

    Commenta


      #3
      Allora :

      il nostro Trybulus è di origine indiana.
      E' vero che costa un pò caro ma forse è l' unico che è stato testato clinicamente mediante studi.
      Comunque stiamo valutando di produrlo in compresse da 500 mg.

      L'AMINO MASS CONTIENE SU 100 G. :

      PROTEINE 78

      CARBOIDRATI 3.6

      GRASSI 1.68

      VITAMINA B 6 4.1 MG

      PROFILO AMINOACIDICO X 100 G. :

      isoleucina 3.98
      leucina 10.9
      valina 3.9
      lisina 8.35
      metionina 1.64
      fenulananina 3.04
      treonina 4.60
      arginina 2.34
      acido aspartico 9.59
      alanina 4.60
      cistina 2.50
      acido glutamico 14.4
      glicina 1.79
      istidina 1.64
      prolina 3.98
      serina 3.90
      tirosina 3.12
      triptofano 1.79

      I NOSTRI AMINOACIDI RAMIFICATI VENGONONO RESI SOLUBILI MEDIANTE " GRANULAZIONE A LETTO FLUIDO" UNA LAVORAZIONE CHE RICHIEDE APPUNTO L' UTILIZZO DI UN GRANULATORE A LETTO FLUIDO, MACCHINARIO CHE IN ITALIA POCHI HANNO.

      Commenta


        #4
        a quali studi ti riferisci?? sarei interessato a consultarli , non saranno per caso quelli del dott gelli??
        quando si parla di studi scientifici , son tante le cose da prendere in considerazione , chi li ha fatti e soprattutto come !!
        aspetto infos

        ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by sajan
          a quali studi ti riferisci?? sarei interessato a consultarli , non saranno per caso quelli del dott gelli??
          quando si parla di studi scientifici , son tante le cose da prendere in considerazione , chi li ha fatti e soprattutto come !!
          aspetto infos

          ciao
          Bravo Sajan devi conoscere la fonte degli studi e ti consiglio di leggerli con i tuoi occhi non basta leggere il titolo ma l'articolo intero! ottimo sei un tipo tosto insomma un San Tommaso dei giorni nostri ... fai bene, la pubblicità è una cosa, l'informazione scientifica un'altra ... sai quante volte ho "discusso con le ditte" per pubblicità ingannevoli sugli integratori ... la chiarezza e la sincerità sono la miglior pubblicità ...

          Complimenti presto diventerai SuperSajan

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            I NOSTRI AMINOACIDI RAMIFICATI VENGONONO RESI SOLUBILI MEDIANTE " GRANULAZIONE A LETTO FLUIDO" UNA LAVORAZIONE CHE RICHIEDE APPUNTO L' UTILIZZO DI UN GRANULATORE A LETTO FLUIDO, MACCHINARIO CHE IN ITALIA POCHI HANNO. [/B][/QUOTE]

            ....Perchè tu ce l'hai sta macchina????

            Ciao marco.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Caro Ribosio,
              non ho affermato di possederla, ho solo affermato che pochi la posseggono. Posso dimostrarlo. L' azienda che ci confeziona i ramificati in polvere la possiede.

              Ciao Sajan
              Gli studi cui mi riferisco sono quelli del dott. Gelli. Poi uno può credergli o no. Come in tutte le cose.


              Saluti

              Commenta


                #8
                per doc naturalman:
                hey doc diciamo che ho ache fare con le ricerche scientifiche e me le leggo per benino come fai tu dato che anch'io sono uomo di scienza
                supersajan?? magariii tutto biondo

                per marco:
                gli studi del dottor gelli li avevo "visti" tempo fa e se non ricordo male di scientifico non c'era proprio nulla!
                questo non vuol mettere in discussione il tuo prodotto ma coem studio diciamo che fa ridere e basta , di sciebntifico non c'è nullaaa mi pare che si parlasse delle sensazioni dei consumatori degli integratori , tutto qui!
                se cosi non è sono felice di leggere tali studi!!
                non sapevo che la granulazione a letto fluido rendesse le polveri piu solubili, la granulazione come dice il nome stesso serve per formare dei granuli da delle polveri , ma i bcaa son solubili prorpio o rimangono in sospensione? son curioso di sapere

                ciao e grazie

                Commenta


                  #9
                  Sono abbastanza solubili. Certo non si sciolgono come lo zucchero.
                  Per quel che riguarda gli studi, sono studi osservativi.
                  Non so che dirti,il dott. Gelli divìce di aver osservato ciò che Tu hai letto.

                  Commenta


                    #10
                    ok ti ringrazio comunque per le infos!
                    dimmi avete novita per la glutammina peptide??
                    se ne era parlato nel forum una volta , c'è qualche possibilita che la commercializzate?

                    Commenta


                      #11
                      GRANULATORE A LETTO FLUIDO:


                      La polvere da granulare viene versata nella sezione di contenimento (1) poi introdotta in posizione sotto la camera di turbolenza (2); qui il prodotto è sottoposto a fluidizzazione (miscelazione) con aria, per mezzo di un sistema a letto fluido aspirato da una ventola (8).

                      La granulazione avviene tramite l'iniezione di un liquido legante, alimentato da una pompa a portata regolabile (6), per mezzo di un ugello idropneumatico (7). In questa fase le particelle si agglomerano fino a formare un granulo avente caratteristiche fisiche variabili in funzione dei parametri e dei tempi di processo.

                      L'essiccazione finale del prodotto è effettuata con aria calda generata da una batteria di riscaldamento (5) previa filtrazione della stessa (4). L'aria esausta prima di essere espulsa nell'atmosfera viene filtrata nella sezione (3), attraverso una serie di tessuti antistatici.



                      E mi son beccato pure il virus JS. NIMDA.A per raccogliere ste informazioni tecniche visitando alcuni siti farmaceutici cmq adesso è stato distrutto !

                      Bye ... cosa nn si fà per conoscere qualcosa in +...

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        GRANULATORE A LETTO FLUIDO:


                        La polvere da granulare viene versata nella sezione di contenimento (1) poi introdotta in posizione sotto la camera di turbolenza (2); qui il prodotto è sottoposto a fluidizzazione (miscelazione) con aria, per mezzo di un sistema a letto fluido aspirato da una ventola (8).

                        La granulazione avviene tramite l'iniezione di un liquido legante, alimentato da una pompa a portata regolabile (6), per mezzo di un ugello idropneumatico (7). In questa fase le particelle si agglomerano fino a formare un granulo avente caratteristiche fisiche variabili in funzione dei parametri e dei tempi di processo.

                        L'essiccazione finale del prodotto è effettuata con aria calda generata da una batteria di riscaldamento (5) previa filtrazione della stessa (4). L'aria esausta prima di essere espulsa nell'atmosfera viene filtrata nella sezione (3), attraverso una serie di tessuti antistatici.



                        E mi son beccato pure il virus JS. NIMDA.A per raccogliere ste informazioni tecniche visitando alcuni siti farmaceutici cmq adesso è stato distrutto !

                        Bye ... cosa nn si fà per conoscere qualcosa in +...

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎