Ciao a tutti sono nuovo !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Mishima
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti sono nuovo !!!

    Innanzi tutto mi complimento con tutti xchè siete veramente molto professionali/preparati,e conto su di voi per i miei futuri problemini,siccome sono entrato da poco a far parte di questo meraviglioso mondo quale il Body Building/Fitness.
    Vi posto subito la mia prima domandina:
    Ho 23 anni, peso 83 Kg e sono alto 1,80cm
    frequento una palestra in provincia di Torino da circa 4 mesi con risultati incredibili (circa 4.5 Kg di massa magra)seguento un'ottima alimentazione di 5 pasti super controllata e sgarrando molto poco.
    Come integratori,ho usato subito dalla 2° settimana un carico di creatina da 20g per dieci giorni e poi di 10g per gli altri 20,uso regolarmente glutammina con circa 15/20g al giorno,e ho utilizzato un prodotto della Multipower "Formel 900"(e una porcheria?)a base di Arginina e ornitina.
    La mia domanda(finalmente) è questa:
    Ho sentito parlare di un prodotto con il nome di "APL" a base Lisina HCL e Arginina Pyroglutammato che a quanto dicono dovrebbe fare miracoli alzando il livello del GH endogeno notturno del 700% con una durata di circa 7 ore invece che le normali 2.Il prodotto lo fabbrica la Ultimate Italia,è tutta publicità spazzatura oppure serve realmente?
    Qualcuno di vuoi l'ha provato?
    Come sono i prodotti della Ultimate Italia?
    Ringrazio anticipatamente.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Se devo essere sincero, non credo molto alla pubblicità di alcuni integratori che sostengono l'aumento degli ormoni in maniera così massiccia, nemmeno al famoso GH stack
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • claudia
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 541
      • 0
      • 0
      • cuneo
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Gawain:
      Se devo essere sincero, non credo molto alla pubblicità di alcuni integratori che sostengono l'aumento degli ormoni in maniera così massiccia, nemmeno al famoso GH stack

      Commenta

      • REDSCORPION
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 521
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Gawain:
        Se devo essere sincero, non credo molto alla pubblicità di alcuni integratori che sostengono l'aumento degli ormoni in maniera così massiccia, nemmeno al famoso GH stack

        Commenta

        • Mr.Mishima
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ho capito l'APL non si compra !!!
          Grazie per le risposte tutte uguali.

          Commenta

          Working...
          X