Prince scusa un consiglio. .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio3gr di crea con 15 gr di brioschi? spero tu abbia sbagliato a scriveresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ricordo che il rapporto con la crea fosse
crea-bicarbonato 1:5
crea-brioschi 1:3
cmq, se è 1:3 significa ke x 3 gr di crea 9 gr di brioschi?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
si scusa avevo letto brioschi.. mi sembrava tu ne usassi tanto appunto, ma è bicarbonato quindi okOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi scusa avevo letto brioschi.. mi sembrava tu ne usassi tanto appunto, ma è bicarbonato quindi ok
l'hai letto il link?sigpic
Commenta
-
-
no scusa prima non avevo letto ora sì, è che andavo di fretta prima... beh allora fermo restando che serve a cambiare il ph, sono d'accordo che il tampone debba superare come grammatura quella della sostanza... tuttavia me lo feci consigliare da un amico che ha fatto CTF e mi disse che lui se per esempio assumeva 5 gr di mono non andava oltre i 10 gr di brioschi.... io ho provato anche a fare 5 gr di gluta con più di 10 gr di brioschi, purtroppo però mi causa problemi gastrointestinali... nulla di chè eh... però mi trovo meglio a fare in rapporto 1:2 max 1:2,5 oltre mi sento stomaco in subbuglio e per tutto il giorno (considerando poi che quando integro lo faccio dalle 2 alle 3 volte al dì) sarei pronto a riempire il serbatoio di una macchina a metano... ma quello che mi da più noia è prendere la mattina precolazione 15 gr di brioschi... mamma mia, mi passa la fame del tutto... bh non saprei, se ti trovi bene alla continua, io purtroppo con i dosaggi dei tamponi non sono molto fortunatoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono scusa prima non avevo letto ora sì, è che andavo di fretta prima... beh allora fermo restando che serve a cambiare il ph, sono d'accordo che il tampone debba superare come grammatura quella della sostanza... tuttavia me lo feci consigliare da un amico che ha fatto CTF e mi disse che lui se per esempio assumeva 5 gr di mono non andava oltre i 10 gr di brioschi.... io ho provato anche a fare 5 gr di gluta con più di 10 gr di brioschi, purtroppo però mi causa problemi gastrointestinali... nulla di chè eh... però mi trovo meglio a fare in rapporto 1:2 max 1:2,5 oltre mi sento stomaco in subbuglio e per tutto il giorno (considerando poi che quando integro lo faccio dalle 2 alle 3 volte al dì) sarei pronto a riempire il serbatoio di una macchina a metano... ma quello che mi da più noia è prendere la mattina precolazione 15 gr di brioschi... mamma mia, mi passa la fame del tutto... bh non saprei, se ti trovi bene alla continua, io purtroppo con i dosaggi dei tamponi non sono molto fortunatosigpic
Commenta
-
-
si ma fai 15 gr di brioschi x 3/4 volte al giorno poi mi dici.... eh lo so... io da questo punto di vista ho lo stomaco debole....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi ma fai 15 gr di brioschi x 3/4 volte al giorno poi mi dici.... eh lo so... io da questo punto di vista ho lo stomaco debole....
palese esempio ke siamo tutti diversisigpic
Commenta
-
Commenta