Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince scusa un consiglio. .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prince scusa un consiglio. .

    Senti una domanda al volo ..
    ho preso la creatina mono della isatori per risparmiare con lo skin nutrabolics nei giorni off..

    mi dici se va bene come protocollo?
    giorni wo: 5+5 pre wo skin, 5+5 post wo skin (poi semmai aumento di settimana in settimana)

    giorni off: 3 gr. monoidrato + 15 gr brioschi (acqua tiepida) pre colazione + 3 gr primo pomeriggio + 15 gr brioschi (acqua tiepida)

    ke dici?

    ps: ma nella crea della isatori voi non avete avuto il misurino nel barattolo?

    ps 2: sulla conf. di crea ho scritto 3 gr di creatina per dose da 100 gr, e 100 gr di crea per dose da 3 gr..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    sì va bene, però durante il ciclo la mono a colazione assumila sempre.

    nei giorni on avrai il ceo nel pomeriggio nei giorni off di nuovo la mono.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      sì va bene, però durante il ciclo la mono a colazione assumila sempre.

      nei giorni on avrai il ceo nel pomeriggio nei giorni off di nuovo la mono.
      quindi giorni on 3 gr di monoidrato pre colazione + 5+5 pre wo + 5+5 post wo dello skin?

      e giorni off uguale a prima...
      non rischio di affaticare un po troppo i reni?

      scusa prince poi mi sapresti rispondere pure alla domanda sul barattolo della crea isatori? mi pare strano.. .
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        ma che affaticare, mica sono 20 grammi e poi un ciclo devi farlo durare 4-6 settimane

        il misurino non sempre c'è, prova a scavare bene.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ma che affaticare, mica sono 20 grammi e poi un ciclo devi farlo durare 4-6 settimane

          il misurino non sempre c'è, prova a scavare bene.
          e della scritte sbagliate ke mi dici? te lo chiedo perkè l'ho comprato in palestra (costava di meno, e gia mi pare strano.. ), in piu la volta scorsa comprai il multi vit della eas (anke questo costava di meno..) sempre in pale e l'etichetta era sfocata..

          in più c'erano pure altri particolari ke ora non ricordo.. e come se fossero falsucci capisci? però vabbè sara una pippa mia..

          senti. .lo skin sono gia due settimane ke lo prendo, da domani aggiungo la mono.. fra 3-4 settimane stacco di quanto? 1-2 settimane?

          e l'arginina i giorni off la lascio stare? dovreui risparmiare..

          perdonami ricky
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            non è un bene che le etichette siano mal stampate o che ci siano errori, stai attento e compra sempre da persone che ti possano dare una garanzia.

            l'arginina la prendi solo on

            stacchi per 2-3 settimane

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              non è un bene che le etichette siano mal stampate o che ci siano errori, stai attento e compra sempre da persone che ti possano dare una garanzia.

              l'arginina la prendi solo on

              stacchi per 2-3 settimane
              e cosa potrebbe determinare il fatto d ste etichette? falsucci come dico? spero di no... .

              cmq grazie mille prince..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                magari sono scarti di magazzino...

                è quasi impossibile che un negozio fisico abbia prezzi piu bassi di un ecommerce

                Commenta


                  #9
                  togli il quasi principe
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    già è proprio impossibile...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      3gr di crea con 15 gr di brioschi? spero tu abbia sbagliato a scrivere
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Senti una domanda al volo ..
                        ho preso la creatina mono della isatori per risparmiare con lo skin nutrabolics nei giorni off..

                        mi dici se va bene come protocollo?
                        giorni wo: 5+5 pre wo skin, 5+5 post wo skin (poi semmai aumento di settimana in settimana)

                        giorni off: 3 gr. monoidrato + 15 gr brioschi (acqua tiepida) pre colazione + 3 gr primo pomeriggio + 15 gr brioschi (acqua tiepida)

                        ke dici?

                        ps: ma nella crea della isatori voi non avete avuto il misurino nel barattolo?

                        ps 2: sulla conf. di crea ho scritto 3 gr di creatina per dose da 100 gr, e 100 gr di crea per dose da 3 gr..
                        nelle confezioni isatori di creatina e glutammina non c'è il misurino perchè l'unità di misura è il cucchiaino da thè...
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          magari sono scarti di magazzino...

                          è quasi impossibile che un negozio fisico abbia prezzi piu bassi di un ecommerce
                          hai detto bene quasi

                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          togli il quasi principe


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          già è proprio impossibile...
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            si forse dire impossibile è sbagliato però è mooolto raro...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              hai detto bene quasi







                              dnp io fin'ora nn ci sono riuscito a trovarlo
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎