Consiglio su integrazione...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvojack
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 142
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su integrazione...!!!

    Salve a tutti...è da un bel pò ke non ci si sente.
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Questi sono i miei integratori:
    1) NITRIX 6capsule prew
    2)MYODRIVE 60g postw
    ma ho un problema...vorrei prendere anke un energetico da assumere prima...mi hanno consigliato il vitargo 2 ora prima dell'allenamento anche insieme alle proteine...
    Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti!
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    il vitargo semmai lo prenderei nel postwo al posto del myodrive, come prewo ti consiglio il fierce SAN ottimo soprattutto in abbinamento con il nitrix che già assumi.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • salvojack
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 142
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sul vitargo in effetti la penso come te...
      Ma volevo dei carbo per sfruttare anke l'insulina(sai come funziona no?) sbaglio?

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Fierce, arginina pura e semplice in cps oppure BCAA prima e durante

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
          sul vitargo in effetti la penso come te...
          Ma volevo dei carbo per sfruttare anke l'insulina(sai come funziona no?) sbaglio?

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • salvojack
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 142
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Il fierce come composizione piace anke a me...l'ho anke usato...ma mi dava come dei problemi di digestione...durante l'allenamento avevo nausea....infatti sto sperimentando nuovi prodotti come appunto il nitrix che per me è nuovo.

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
              Il fierce come composizione piace anke a me...l'ho anke usato...ma mi dava come dei problemi di digestione...durante l'allenamento avevo nausea....infatti sto sperimentando nuovi prodotti come appunto il nitrix che per me è nuovo.
              Io ho provato il Nitrix da solo senza altri integratori pre-allen. Mi sono trovato benissimo e inoltre ho potuto valutare veramente quanto il solo prodotto abbia funzionato per me.

              Commenta

              • salvojack
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 142
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                si...anche a me sembra buono..io pensavo di prendere qualcos'altro perchè "purtroppo" posso allenarmi solo la sera 2 ore dopo aver staccato di lavorare e mi sento un pò stanco...tutto Qua!

                Commenta

                • CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
                  si...anche a me sembra buono..io pensavo di prendere qualcos'altro perchè "purtroppo" posso allenarmi solo la sera 2 ore dopo aver staccato di lavorare e mi sento un pò stanco...tutto Qua!
                  SE ti alleni la sera occhio al Fierce che potrebbe disturbarti il sonno. Ti capisco anche io quando mi allenavo la sera ero parecchio fiacco.

                  Commenta

                  • salvojack
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 142
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    DESTROSIO ******** è un preparato alimentare a base di Destrosio puro (D-glucosio). Questo zucchero si trova già nella forma più semplice possibile (monosaccaride) in cui tutti gli altri zuccheri più complessi vengono scissi prima di essere utilizzati dalle cellule a fini energetici; per questo motivo l’assunzione di destrosio risulta la forma più veloce di carica energetica per l’organismo umano. Il normale valore di concentrazione di glucosio nel sangue è di 65-100 mg per 100 ml ed è in questo rang che avvengono in modo ottimale i processi fisiologici dell’organismo. Sotto questo valore si ha una mancanza di energia ed è necessario ripristinare al più presto i normali livelli di glucosio nel sangue. La somministrazione deve però essere graduale perché altrimenti si innesca la reazione di "ipoglicemia reattiva": un’alta dose di glucosio fa alzare la glicemia che, di conseguenza, attiva grandi quantità di insulina il cui compito è quello di abbassare velocemente i livelli di glucosio stesso nel sangue altrimenti nocivo; se questa reazione è troppo repentina il livello di glucosio si abbassa oltre misura con conseguente mancanza di energia.
                    Nelle attività sportive è necessario ottenere una rapida carica energetica prima e durante l’attività stessa, senza però cadere in “ipoglicemia reattiva” e questo si può ottenere assumendo il Destrosio in più volte e a piccole dosi. Per ottenere invece un rapido recupero dopo sforzi fisici intensi è necessario assumerene una quantità più consistente per ricostituire le scorte di glicogeno esaurito durante lo sforzo.
                    Nel bodybuilding l’assunzione di consistenti dosi di Destrosio è pratica diffusa per provocare la risposta insulinica e sfruttare così l’effetto anabolico di questo ormone che consiste in un maggiore assorbimento da parte dei muscoli di aminoacidi, creatina ed altri fattori anabolici-plastici che favoriscono l’aumento di massa muscolare.
                    Last edited by PrinceRiky; 03-02-2009, 23:12:24.

                    Commenta

                    • pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
                      DESTROSIO ********** è un preparato alimentare a base di Destrosio puro (D-glucosio). Questo zucchero si trova già nella forma più semplice possibile (monosaccaride) in cui tutti gli altri zuccheri più complessi vengono scissi prima di essere utilizzati dalle cellule a fini energetici; per questo motivo l’assunzione di destrosio risulta la forma più veloce di carica energetica per l’organismo umano. Il normale valore di concentrazione di glucosio nel sangue è di 65-100 mg per 100 ml ed è in questo rang che avvengono in modo ottimale i processi fisiologici dell’organismo. Sotto questo valore si ha una mancanza di energia ed è necessario ripristinare al più presto i normali livelli di glucosio nel sangue. La somministrazione deve però essere graduale perché altrimenti si innesca la reazione di "ipoglicemia reattiva": un’alta dose di glucosio fa alzare la glicemia che, di conseguenza, attiva grandi quantità di insulina il cui compito è quello di abbassare velocemente i livelli di glucosio stesso nel sangue altrimenti nocivo; se questa reazione è troppo repentina il livello di glucosio si abbassa oltre misura con conseguente mancanza di energia.
                      Nelle attività sportive è necessario ottenere una rapida carica energetica prima e durante l’attività stessa, senza però cadere in “ipoglicemia reattiva” e questo si può ottenere assumendo il Destrosio in più volte e a piccole dosi. Per ottenere invece un rapido recupero dopo sforzi fisici intensi è necessario assumerene una quantità più consistente per ricostituire le scorte di glicogeno esaurito durante lo sforzo.
                      Nel bodybuilding l’assunzione di consistenti dosi di Destrosio è pratica diffusa per provocare la risposta insulinica e sfruttare così l’effetto anabolico di questo ormone che consiste in un maggiore assorbimento da parte dei muscoli di aminoacidi, creatina ed altri fattori anabolici-plastici che favoriscono l’aumento di massa muscolare.
                      grazie mille davvero per il chiarimento, adesso mi si sono aperti gli occhi, è proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare...................
                      complimentoni per il tuo "copia-incolla"
                      Last edited by PrinceRiky; 03-02-2009, 23:12:40.

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta

                      Working...
                      X