Whey-bcaa-krealkalyn-glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Whey-bcaa-krealkalyn-glutammina

    Salve a tutti,ancora oggi a distanza di 1 mese circa chiedo a voi consigli utili,in quanto per qualche motivo nn riesco ad avere risultati sperati..e cioè quello che ero a settembre sono ancora oggi..nonostante mi alleno da almeno 2 anni..questo perchè è difficile trovare persone che realmente vogliono darti delle dritte(parlo di "amici" che per gelosia nn dicono come fanno)..cmq vengo al sodo..
    avendo a disposizione come scritto nel titolo e cioè
    whey - bcaa - kre alkalyn e glutammina,pesando 73 kg altezza 178 circa
    ho la parte superiore magra,molto magra,ma nn definita a differenza delle gambe che sono più robuste..
    come potrei utilizzare al meglio questi inegratori per cercare di irrobustirmi?
    nel caso le whey nn andassero bene opterei per quelle alla caseina,così come per la kre alkalyn se preferite la creatina monoidrato classica ditemelo..
    aspetto consigli dai più esperti,ringrazio di cuore,un saluto.
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    un'ultima cosa,la dieta l'abbiamo postata tempo fa..quindi credo che almeno per la dieta ci siamo..dalla alimentazione evinceva che necessito di un'integrazione proteica in polvere di 60 grammi,a voi la parola per quello scritto su..

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

      #3
      Alla base di buoni risultati c'è sempre una corretta e adeguata alimentazione e ovviamente un allenamento spinto come si deve, e ben strutturato. Vai in sezione alimentazione che ti diamo consigli innanzitutto sull'alimentazione. Poi integri. Comunque i prodotti che hai elencato sono ottimi per far massa, poi devi pure vedere tu con cosa e coe ti trovi meglio.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

        #4
        Ah abbiamo postato insieme riguardo alla dieta. L'allenamento? sei sicuro di farlo al meglio e nel modo giusto?
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Se pensi che il problema per cui sei sempre uguale sia una scelta sbagliata di integratori direi che non ci siamo proprio.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Pro84
            Bodyweb Advanced

            • Dec 2008
            • 402
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            no non parlo di integratori come barattoli magici,lo so..ma nel senso che vorrei sapere come devo utilizzare questi nuovi integratori,comprati da poco,a parte le whey e i bcaa che li uso da sempre,ma forse per me nn sono i migliori..vorrei conoscere in che momenti della giornata assumere glutammina e kre alkalyn e i vari dosaggi..ecco perchè chiedo a voi esperti..cmq posso ripostare la mia dieta,sempre meglio uno sguardo in più..spero vivamente di raggiungere quello che x me sarebbe un sogno,e cioè irrobustirmi un pochetto come tanti "amici" che mi circondano..ho 24 anni,mi capite..a voi la parola e grazie

            Commenta

            • Pro84
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              anche circa le whey,vorrei sapere quale sia il momento migliore per l'assunzione,purtroppo c'è qualcosa che non va ma non ho capito ancora dove,strano che miglioramenti zero..eppure sono una persona costante negli allenamente,mi piace allenarmi e mangiare bene per raggiungere quello che oggi voglio..forse brucio troppo??

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                anche circa le whey,vorrei sapere quale sia il momento migliore per l'assunzione,purtroppo c'è qualcosa che non va ma non ho capito ancora dove,strano che miglioramenti zero..eppure sono una persona costante negli allenamente,mi piace allenarmi e mangiare bene per raggiungere quello che oggi voglio..forse brucio troppo??
                Prova a dirci come, al momento, usi gli integratori che hai a disposizione (dosi, momenti della giornata...)
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Pro84
                  Bodyweb Advanced

                  • Dec 2008
                  • 402
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ok perfetto..posso fare riferimento solo alle whey ed i bcaa..
                  allora whey a metà mattina 30 gr in acqua,altri 30 gr verso le 18..
                  verso le 20 mi alleno,e trenta minuti prima di allenarmi assumo 4 cmp di bcaa e altre 4 alla fine dello stesso..
                  ora mi chiedo,ma come cappero è possibile,che sono sempre tale e quale..questo è il senso,cioè credimi se avessi visto miglioramenti,anche minimi nn sarei qui in cerca di consigli,nn credi?..
                  per quanto concerne glutammina a kre alkalyn nn ho idea..x quest'ultima mi dicevano una capsula la mattina e una 1 ora prima di allenarmi,il giorno off solo 1 capsula la mattina..dimmi tu..da domani vorrei utilizzare kre e gluta

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #10
                    i carichi sono sempre gli stessi ?

                    se fai sempre tutto uguale rimarrai sempre uguale..

                    Commenta

                    • vegetadainidankai
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 310
                      • 9
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Nella tua lista di integratori non vedo nessun integratore di CHO...per il WO sono importantissimi...il tuo corpo deve sopperire anche alle funzioni energetiche oltre che a quelle plastiche. I carbo sono fondamentali.

                      Commenta

                      • Pro84
                        Bodyweb Advanced

                        • Dec 2008
                        • 402
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        i carichi si al momento sono fermo da un pò sugli stessi,e nn riesco ad andare oltre..ad esempio panca piana è poco,anche se li x li mi gonfio,22,5 x lato più la sbarra..saranno una 50 di kg penso..per quello pensavo che un aiuto con kre alkalyn e glutammina potesse tornarmi utile..solo che non conosco le modalità di assunzione..

                        Commenta

                        • Pro84
                          Bodyweb Advanced

                          • Dec 2008
                          • 402
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          e se al posto delle whey utilizzassi le syntha6 secondo te potrei trovarne giovamento?leggevo che sono ricche in carboidrati..oppure leggevo che le whey vanno sempre assunte post work con 5 gr di glutammina,tu che ne pensi?

                          Commenta

                          • vegetadainidankai
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 310
                            • 9
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            le syntha 6 sono un blend, non sono whey, le vedo bene inserite nell'arco della giornata come spuntini e pre nanna. Delle semplici whey vanno più che bene. Prendi destrosio e maltodestrine da utilizzare pre, during e post wo, assieme agli altri prodotti.
                            Per la posologia dai un occhio qui:

                            Adattala ai prodotti che hai, come ad esempio, anzichè la CEE tu hai la Kre-Alkalyn.

                            Commenta

                            Working...
                            X