Ho scritto tra virgolette perchè non intendo per energetici gli integratori di carboidrati o simili. Volevo sapere che cosa mi consigliereste come prodotto che dia appunto "energia", non saprei come spiegarvi, tipo effetto Red Bull ma più forte, che non siano dosi massicce di caffeina. Come lo vedete un termogenico ad esempio?
"Energetico"
Collapse
X
-
5g di taurinaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
è molto buono il fierce, concentrazione e spinta, altrimenti come ti consiglia brosgym puoi utilizzare della taurina, magari in abbinamento con dell'arginina
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ti consiglio invece BCAA pre e durante. Ho notato che mi davano carica e concentrazione durante l'allen. Il Fierce da si quella grinta in + ma è portata soprattutto dalla caffeina.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma hai idea di cosa sia un termogenico?!!??
Cmq puoi provare qualke prodotto pre wo:
fierce,supercharge,nitrix ecc ecc ecc....
Si che so cos'è un termogenico! Infatti ho messo energetico e energia tra virgolette, perchè non mi serve un prodotto che mi dia vera e propria "forza" in più, ma un prodotto che mi tenga diciamo..un po' più sveglio ecco! E che non debba essere necessariamente un post-wo, ma magari una cosa da prendere la mattina appena sveglio per esempio.
E poi io ipotizzavo il termogenico per via di Guaranà e sostanze simili che danno appunto questi effetti(oltre a dover incrementare la termogenesi), quindi so cos'è un termogenico!
Commenta
-
-
io ti consiglio invece il supercharge...davvero ottimo..
magari aggiungendoci un po di caffeina.. perkè non dosi massicce di caffeina?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
il fierce è tra i migliori! ha una bella dose di caffeina cmq..
senza stimolanti un buon energetico è il plasmavol...l'ho usato molte volte e di recente l'ho rivalutato fortemente..attenzione ai dosaggi cmq,all'inizio troppo elevanti possono dare qualche problema, ed essere peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioperkè non dosi massicce di caffeina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerchè ci sono stato male
tachicardia?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioa ke dose e ke tipo di male?
tachicardia?
Commenta
-
-
io faccio 3/4 g di creatina 1 caffè + 7/8g di bcaa e sono in defOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta