Ho scritto tra virgolette perchè non intendo per energetici gli integratori di carboidrati o simili. Volevo sapere che cosa mi consigliereste come prodotto che dia appunto "energia", non saprei come spiegarvi, tipo effetto Red Bull ma più forte, che non siano dosi massicce di caffeina
. Come lo vedete un termogenico ad esempio?
"Energetico"
Collapse
X
-
5g di taurinaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
è molto buono il fierce, concentrazione e spinta, altrimenti come ti consiglia brosgym puoi utilizzare della taurina, magari in abbinamento con dell'arginina

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
questo è veroOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ti consiglio invece BCAA pre e durante. Ho notato che mi davano carica e concentrazione durante l'allen. Il Fierce da si quella grinta in + ma è portata soprattutto dalla caffeina.

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma hai idea di cosa sia un termogenico?!!??
Cmq puoi provare qualke prodotto pre wo:
fierce,supercharge,nitrix ecc ecc ecc....
Si che so cos'è un termogenico! Infatti ho messo energetico e energia tra virgolette, perchè non mi serve un prodotto che mi dia vera e propria "forza" in più, ma un prodotto che mi tenga diciamo..un po' più sveglio ecco! E che non debba essere necessariamente un post-wo, ma magari una cosa da prendere la mattina appena sveglio per esempio.
E poi io ipotizzavo il termogenico per via di Guaranà e sostanze simili che danno appunto questi effetti(oltre a dover incrementare la termogenesi), quindi so cos'è un termogenico!
Commenta
-
-
io ti consiglio invece il supercharge...davvero ottimo..
magari aggiungendoci un po di caffeina.. perkè non dosi massicce di caffeina?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
il fierce è tra i migliori! ha una bella dose di caffeina cmq..
senza stimolanti un buon energetico è il plasmavol...l'ho usato molte volte e di recente l'ho rivalutato fortemente..attenzione ai dosaggi cmq,all'inizio troppo elevanti possono dare qualche problema, ed essere peggio...
Commenta
-
-
Perchè ci sono stato maleOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioperkè non dosi massicce di caffeina?
Commenta
-
-
a ke dose e ke tipo di male?Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerchè ci sono stato male
tachicardia?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
A dosi meno che massicce a mio parere. Ho preso circa 5-6 caffè tra le 8 del mattino e le 6 del pomeriggio, ed improvvisamente ho sentito un indolenzimento degli arti, sudorazione fredda e giramento di testa; ad un certo punto non sentivo più braccia e gambe. Nei giorni seguenti mi è capitato nuovamente anche dopo 1-2 caffè, ma in modo sempre più attenuato, fino a sparire dopo aver eliminato la caffeina per un periodo.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioa ke dose e ke tipo di male?
tachicardia?
Commenta
-
-
io faccio 3/4 g di creatina 1 caffè + 7/8g di bcaa e sono in defOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta