If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco volevo sapere quale delle 2 accoppiate è meglio...
Cerco qualcosa per "spingere" ed entrambe sono buone, però cerco qualche parere magari anche di chi le ha provate entrambe...
Io ho usato lo skin da solo, buoni risultati in termini di massa e spinta, però non lo accoppierei al nitrix, troppa arginina secondo me, meglio nitrix con il classico 3+3+3 e cellmass postwo
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Io ho usato lo skin da solo, buoni risultati in termini di massa e spinta, però non lo accoppierei al nitrix, troppa arginina secondo me, meglio nitrix con il classico 3+3+3 e cellmass postwo
Ma sono l'unico che lo usa anche nel prenanna? ma sa proprio di si
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Al cell mass preferisco di gran lunga il mio bivirone post wo.....con gluta crea e cho....
Col nitrix prenderei della KreAlkalyn.....Oppure lo Skin....Ottimi tutti e 2
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Lo stack della Nutrabolics sembra essere valido. I risultato migliore l'ho avuto col Nitrix da solo. In due anni è stata una bella scoperta.Ne ho fatto andare 360 cps.
1 misurino di cell mass pre nanna lo vedo proprio inutile.
Io farei:
Pre colazione: 3 cp nitrix
pre pranzo: 3 cp nitrix
pre cena: 3 cp nitrix
cell mass: 2 scoop di cell mass post wo
E SE PROPRIO VUOI ESAGERARE TI SPARI UN PRE WO SERIO, TIPO FIERCE
1 misurino di cell mass pre nanna lo vedo proprio inutile.
Io farei:
Pre colazione: 3 cp nitrix
pre pranzo: 3 cp nitrix
pre cena: 3 cp nitrix
cell mass: 2 scoop di cell mass post wo
E SE PROPRIO VUOI ESAGERARE TI SPARI UN PRE WO SERIO, TIPO FIERCE
Il pre wo serio già ce l'ho....anche io avevo pensato a prendere 2 scoop esclusivamente post wo, ma ho voluto provare come consiglia la bsn e sono rimasto molto soddisfatto
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta