Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è normale che sia così...ci sono centinaia di ottimi prodotti in giro, noi te ne abbiamo citati alcuni ora non ti resta che scegliere e provare sulla tua pelle quale sia il più adatto a te
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      è normale che sia così...ci sono centinaia di ottimi prodotti in giro, noi te ne abbiamo citati alcuni ora non ti resta che scegliere e provare sulla tua pelle quale sia il più adatto a te
      esatto quello che per alcuni può essere ottimo per te potrebbe essere totalmente inutile, non ti resta che provare e valutare personalmente, i consigli che possono darti i ragazzi del forum possono andare per indirizzarti sulla giusta strada ma poi stà a te decidere la meta.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #18
        io come gainer sto usando il mass factor della eas, buonissimo x digeribilità, i valori sono anche buoni, il sapore è buono anche se è un po dolce...nn posso dirti altro xke l'ho preso da poco...cmq a primo impatto mi ha fatto una buona impressione...

        Commenta


          #19
          cell mass securo..........

          Commenta


            #20
            Il gainer quando vorresti usarlo?

            Perchè se fai già 6 pasti equilibrati al giorno secondo me non serve IMHO
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Il gainer quando vorresti usarlo?

              Perchè se fai già 6 pasti equilibrati al giorno secondo me non serve IMHO
              l'equilibrio dei macronutrienti è una caratteristica secondaria rispetto all'introito calorico totale. se l'utente in questioe non è in grado di raggiungere con il cibo solido le calorie a lui necessarie per aumentare la massa muscolare è consigliabile un gainer a colazione e/o negli spuntini

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                l'equilibrio dei macronutrienti è una caratteristica secondaria rispetto all'introito calorico totale. se l'utente in questioe non è in grado di raggiungere con il cibo solido le calorie a lui necessarie per aumentare la massa muscolare è consigliabile un gainer a colazione e/o negli spuntini

                Commenta


                  #23
                  grazie dei vostri consigli provero quello che mi avete suggerito poi vedro io sul mio corpo se a me fa effetto o no

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi in massa mi consigliate anche l arginina??che ne dite?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      l'equilibrio dei macronutrienti è una caratteristica secondaria rispetto all'introito calorico totale. se l'utente in questioe non è in grado di raggiungere con il cibo solido le calorie a lui necessarie per aumentare la massa muscolare è consigliabile un gainer a colazione e/o negli spuntini
                      Per "6 pasti equilibrati" intendevo proprio chiamare in causa l'introito calorico totale.

                      Mi sono espresso male allora .

                      Cmq come Gainer il True Mass, lo sto usando pure io sotto feedback di PrinceRiky e mi trovo davvero bene.
                      Ottima solubilità e digeribilità. Ho preso il gusto cioccolato.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎