Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituzioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituzioni...

    Ciao ragazzi

    sono diversi anni che utilizzo la semplice creatina monoidrato e i classici bcaa. Adesso ho deciso di effettuare dei cambi :
    sono indeciso fra kre alcalyn / CEO ( ho letto in diversi post che funziona molto bene ) e sostituire i classici Bcaa con Aminoacidi Pool.

    Cosa mi consigliate? Mi sapreste dire anche una marca di maltodestrine utili nel pre-work ( quindi con basso/medio DE ) ?

    grazie e buon weekend.

    Crea.

    #2
    non ti resta che provare prima l'una e poi l'altra, io inizierei con la kre-alkalyn, come dosaggi puoi riferirti alle guide manuali in evidenza.
    Riguardo i BCAA non li sostituirei con il pool, piuttosto farei pre e during solo BCAA e postwo puoi utilizzare un pool completo tipo Universal amino 2700 o 1900.
    Per le malto ottime quelle pure della pharmapure e meglio ancora del vitargo

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      non ti resta che provare prima l'una e poi l'altra, io inizierei con la kre-alkalyn, come dosaggi puoi riferirti alle guide manuali in evidenza.
      Riguardo i BCAA non li sostituirei con il pool, piuttosto farei pre e during solo BCAA e postwo puoi utilizzare un pool completo tipo Universal amino 2700 o 1900.
      Per le malto ottime quelle pure della pharmapure e meglio ancora del vitargo
      grazie per la risposta.

      del fierce che mi dici?

      Commenta


        #4
        ottimo, è un prodotto concepito per il prewo, personalmente però non lo sostituirei alla creatina semmai lo utilizzerei in concomitanza con essa, tipo prewo fierce e postwo crea.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          ottimo, è un prodotto concepito per il prewo, personalmente però non lo sostituirei alla creatina semmai lo utilizzerei in concomitanza con essa, tipo prewo fierce e postwo crea.
          Io infatti mi sparo il fierce pre-wo che è imho il miglior prodotto del segmeneto sul mracato e nel post-wo vado di yodrive che secondo me sono un'ottima accoppiata!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Io infatti mi sparo il fierce pre-wo che è imho il miglior prodotto del segmeneto sul mracato e nel post-wo vado di yodrive che secondo me sono un'ottima accoppiata!!!
            prendi il myodrive postwo? E' piuttosto calorico............come ti trovi?

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi

              sono diversi anni che utilizzo la semplice creatina monoidrato e i classici bcaa. Adesso ho deciso di effettuare dei cambi :
              sono indeciso fra kre alcalyn / CEO ( ho letto in diversi post che funziona molto bene ) e sostituire i classici Bcaa con Aminoacidi Pool.

              Cosa mi consigliate? Mi sapreste dire anche una marca di maltodestrine utili nel pre-work ( quindi con basso/medio DE ) ?

              grazie e buon weekend.

              Crea.
              Puoi passare al CEO oppure provare semplicemente la creatina cee. Provali entrambi. Per il pool va più che bene Universal oppure ultimate nutrition.

              Prova le malto della pharmapure. Interessante è anche il Vitargo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                prendi il myodrive postwo? E' piuttosto calorico............come ti trovi?
                Mi trovo benissimo, è un ottimo prodotto!!!Al livello di Anabolic Window se nn superiore!!! e poi ha ben 4gr di tricreatina!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Mi trovo benissimo, è un ottimo prodotto!!!Al livello di Anabolic Window se nn superiore!!! e poi ha ben 4gr di tricreatina!!!
                  grazie

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    presa la kre alcalyn
                    posterò le mie impressioni più in là.
                    grazie a tutti per i consigli.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎