caffè

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

caffè

ciao a tutto il mondo del bb

premetto che ho leto i post che ci sono sul caffè e i suoi benefici ma mi pongo 2 domande

-1/ l'assunzione di caffè deve essere presa a cicli (parlo di caffè da bere e non in compresse)

-2/ quanto equivale 100ml di caffè, fatto col la mocca e abbastanza forte (all'incirca) in caffeina ovvero quanta caffeina ne contiene 100ml di caffè

grazie mille
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

titanium il caffè è una bevanda che si sorseggia per puro piacere non ci mettiamo a ciclizzare anche quella...............

quanto riguarda la seconda domanda considera che una tazzina di caffè espresso italiano contiene dai 50 agli 80mg di caffeina circa..............ergo

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

si vabbè però se uno vuole assumere caffeina a scopo energetico/lipolitico è libero di farlo... certo il caffè italiano è un piacere più che un dovere ma può svolgere entrambe le funzioni... io cmq ho sempre fatto 5 gg si e 2 no per due/3 settimane....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• danilo_80
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 142
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        ciao a tutto il mondo del bb

premetto che ho leto i post che ci sono sul caffè e i suoi benefici ma mi pongo 2 domande

-1/ l'assunzione di caffè deve essere presa a cicli (parlo di caffè da bere e non in compresse)

-2/ quanto equivale 100ml di caffè, fatto col la mocca e abbastanza forte (all'incirca) in caffeina ovvero quanta caffeina ne contiene 100ml di caffè

grazie mille
        ma beviti qualche tazza di caffe senza pensare a cicli e cavolate varie che non ti cambia certo la vita

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

c'è un post sulla caffeina grande ed esaustivo nella sezione sperimentale, leggilo

Commenta

Working...
          X