Originariamente Scritto da stefanolecce
Visualizza Messaggio
Integratori:pallavolo e poca palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMi sono permesso di fare una modifica.
Glielo avevo suggerito anch'io prima.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
l'elenco che ho fatto non comprendeva i vostri suggerimenti, ma la dieta che attualmente hoPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioRicapitolando:
- a colazione prenderò al posto del nesquik le proteine
- a metà mattina mangio un panino piccolo (a scuola non è che riesca a mangiare + di tanto)
- a pranzo verdure e ortaggi li consumo 2/3 volte a settimana.
- per la pasta hai ragione,250 grammi sono troppi.Devo cercare a tutti i costi di rientrare nei 150 grammi
- per quanto riguarda la frutta secca non la consumo proprio, ma provvederò..A cosa serve di preciso?
- Discorso integratori: non so proprio cosa fare
prova così e come integrazioni oltre alle proteine non pensare a nient'altroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta