a tutti gli addetti ai lavori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Serge
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 487
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by GPRINCE:
    Beh, la ...Avete paura del fatto che controllerebbero cosa in effetti c'è nelle polveri che compriamo ad un prezzo ingiustificato? Ed a proposito del prezzo......Mah! Allora una busta di latte parmalat plus o omega3 quanto dovrebbe costare? Quanta tecnologia c'è in una automobile e quanta pubblicità c'è dietro? Dovrebbe costare un miliardo una panda fiat! Una cosa costa poco di sicuro: la cenere...che qualcuno si cosparga la testa please!
    1. I produttori di integratori dietetici sono molto controllati pur non facendo pubblicità in tv : conosco bene una ditta (non faccio nomi per scelta) che l'altr'anno a Giugno ha avuto 3 controlli in due settimane.
    2. In determinati prodotti, tipo il latte, gli integratori dietetici sono solo una minima parte( 1-2%), mentre quando compri 908 gr di proteine li almeno il l'80 o il 90%
    Quindi costano meno
    3. La fiat 500 costava da 9 milioni da noi e in Polonia 5milioni. Permettimi di dire che la fiat vende milioni di auto e noi molto di meno. Neppure l'EAS fattura come la FIAT. ( non è neppure paragonabile)
    4. Di cenere in testa me la metto volentieri: vuoi vedere che è la volta buona che ho trovato il metodo giusto per capelli?

Commenta

• Bob Marley
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Raga, non fateci più caso ormai!!!
      Il prof. mio mi ha "beccato" in classe mentre leggevo un listo con dei normali aminoacidi. Mi ha detto, ad alta voce, davanti a tutti gli altri che non sanno un ***** di integratori normalissimi, che addirittura facevano diventare sterili, che mi dopavo, che doveva parlare coi miei genitori!!! E i compagni miei (che non sanno una ***** (direbbero che le proteine sono degli ormoni)) stupiti come se avessi del crack o altro!!! Un consiglio: tappatevi le orecchie!!

Commenta

• marco eurosup
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 891
        • 3
        • 0
        • italia
        • Send PM

Caro MIkeshell

Ma te li ricordi proprio tutti i miei post !

Una domanda : ma che ti frega di continuare a punzecchiarmi con le tua battute idiote, io non stavo facendo polemica, era solo una riflessione rivolta agli addetti ai lavori. Tu che lavoro fai ?
        Hai forse una ditta o un negozio di integratori ?

x Ruuhaa

Se facessimo pubblicità sulle reti nazionali, non faremmo altro che aumentare il costo del prodotto. Lavoriamo su una nicchia di mercato, non su prodotti di largo consumo.
        Sinceramente, non capisco tutto questo criticare tutto ciò che affermo, anche su cose che non ti toccano.
        Se ho inviato il post in oggetto è perchè voglio impegnarmi insieme ai miei colleghi a migliorare il settore.

x madbebe

La pubblicità a cui Ti riferisci, riguarda un prodotto autorizzato al ministero della sanità.
        E' legale dare proprietà ad un prodotto autorizzato.C'è differenza tra autorizzazione e notifica. A parità di prodotto, con la notifica non si possono dare proprietà, ( in Italia ).
        Non è legale dare proprietà alla clorofilla scrivendo : " LO STEROIDE VERDE ".
        E' questa la pubblicità che a me non va.
        Comunque anche la Eurosup ha commesso i suoi errori, l' importante è esserne consapevoli.
        Quella pubblicià, come tutte le pubblicità della Eurosup, non è stata creata da un' agenzia, l' ho fatta io.
        Quando parli di idioti achi Ti riferisci ?

Commenta

• Ruahhh
          • Mar 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Nun te 'ncazza!
          Ti sei dato la zappa sui piedi da solo che centro io.
          Io comunque continuo a pensare leggendo i tuoi post che di mercato ne capisci proprio poco... mah!
          La pubblicità influisce così tanto sul costo del prodotto? Beh allora le tante ditte come la tua che ne fanno pochissima rispetto a concorrenti conosciuti a livello internazionale dovrebbero vendere i propri prodotti a prezzi bassissimi... discorso vecchio! la roba di casa nostra, frutto di tecnologie scopiazzate, vendute spesso dal produttore al consumatore senza altri intermediari, con zero pubblicità (a discapito dei rivenditori che chiudono) costa poco meno se non addirittura uguale ai prodotti di marche come la EAS che foraggia intere testate giornalistiche!!!
          Quant'è che costavano le materie prime???

Commenta

• Ruahhh
            • Mar 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

...comunque di nemici ne ho anche troppi...
            non farci caso, è che dopo giornate di merda come quella di oggi, sono nero e incazzato come pochi.
            Sicuramente la colpa di tutto e dello stato ladrone che sta' tirando il collo a tutti!
            Vivo e lascio vivere.
            Sto cercando lavoro, mi assumi?

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Ok ... scusa se mi sono 'intromesso'.
              Non vendo integratori e non sono un addetto ai lavori.
              In ogni caso sei stato 'poco carino'

Ciao
              Mike

Commenta

• Ruahhh
                • Mar 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

C'è poco da fare... ormai s'è incazzato.
                Mi pare di vederlo in riunione aziendale per decidere come toglierci di mezzo.

Commenta

• Serge
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 487
                  • 0
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

questo mi ha fatto ridere

Commenta

• marco eurosup
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 891
                    • 3
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

Caro ruuhaa

forse è vero che capisco poco di mercato, ma mi accontento così.
                    La mia azienda fà poca pubblicità rispetto ad altre è vero, infetti è conosciuta per aver un buon rapporto qualità/prezzo.
                    La EAS ha sicuramente persone più brave di me, ma anche sicuramente più mezzi di me, poichè è riuscita a fare il lavaggio del cervello a molti.
                    quando vuoi confrontare un pò di prezzi sono disponibile.
                    Comunque BRAVO a Bill Philips testa d' ariete della Eas, BRAVISSIMI ai proprietari della EAS,che possedevano anche una loro rivista.Intendiamoci bene, non denigro i prodotti EAS anzi io li ho assaggiati e hanno veramente un ottimo sapore.
                    Non sono affatto incazzato, anzi se mi dici di dove sei, può darsi che in quella zona stiamo cercando un agente. Però devi essere più obbiettivo, spesso scrivi come un tifoso di calcio.
                    Tu e MIKESHELL siete abbastanza informati e appassionati del settore, sarebbe bello avere un collaboratore come Te, indipendentemente dalle cornate che ci diamo via internet.

Saluti

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

... mi 'riintrometto' : spero comunque che oltre alle 'battute idiote' tu abbia notato anche tutti i commenti positivi che ho fatto sui prodotti Eurosup ...

Ciao
                      Mike

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originally posted by marco eurosup:

x madbebe

La pubblicità a cui Ti riferisci, riguarda un prodotto autorizzato al ministero della sanità.
                        E' legale dare proprietà ad un prodotto autorizzato.C'è differenza tra autorizzazione e notifica. A parità di prodotto, con la notifica non si possono dare proprietà, ( in Italia ).
                        Non è legale dare proprietà alla clorofilla scrivendo : " LO STEROIDE VERDE ".
                        E' questa la pubblicità che a me non va.
                        Comunque anche la Eurosup ha commesso i suoi errori, l' importante è esserne consapevoli.
                        Quella pubblicià, come tutte le pubblicità della Eurosup, non è stata creata da un' agenzia, l' ho fatta io.
                        Quando parli di idioti achi Ti riferisci ?
                        Mi potrebbe far notare nel mio post dove uso il termine "idioti"?

MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originally posted by Serge:
                          Devo dire che questa risposta mi ha fatto molto ridere. D'altro canto, non è facile fare pubblicità in Italia. Non abbiamo le stesse leggi degli USA : vietata per i dietetici vietata qualunque spiegazione scientifica ( ci sono ditte che sono state denunciate per un linguaggio TROPPO SCIENTIFICO e quindi non facilmente comprensibile. Ho copia di ciò ), vietata qualunque pubblicità prima e dopo ( anche reale ), vietato l'utilizzo di riferimenti e ricerche ( perchè altrimenti darebbero al prodotto caratteristiche particolari ). Ad una ditta, quando hanno fatto la pubblicità con SULLO SFONDO una ragazza in costume, gli hannoo chiesto il perchè?. Ad un'altra che sulla pubblicità aveva messo SULLO SFONDO solo una parte dell'etichetta gli hanno detto ( le autorità ) che non era del tutto corretto. In sostanza qualunque pubblicità fatta dalle ditte che vivono e lavorano nel nostro settore da fastidio. Mentre in altri settori ( vedi merendine o farmaci ) lì va sempre tutto bene. Chissà!

A me invece le pubblicità con un dopato fanno pena.

MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Serge
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 487
                            • 0
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by MadBebe:
                            A me invece le pubblicità con un dopato fanno pena.

MadBebe
                            Ribadisco quanto prima

Commenta

• marco eurosup
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 891
                              • 3
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

scusa Madbebe

volevo dire Buffoni

Commenta

• GPRINCE
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 93
                                • 0
                                • 0
                                • Palermo, Sicily, Italy
                                • Send PM

Nelle mie osservazioni, MARCO, non c'era polemica. Ma solo la constatazione di un dato di fatto . Cmq, i prezzi sono quello che sono. A conferma che non sono prevenuto...ti dico: ho provato tutto per i capelli. La cenere potrebbe avere un effetto seboregatore, o no? :-). Speriamo di non dover arrivare a metterci il guano in testa per salvare lo scalpo!

Commenta

Working...
                                X