Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a tutti gli addetti ai lavori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a tutti gli addetti ai lavori

    SAPETE COSA MI E'APPENA SUCCESSO ?
    HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA PARTE DI UNA SIGNORA CHE HA " BECCATO " IL MARITO CON UN BARATTOLI DI PROTEINE. VOLEVA SAPERE SE IL PRODOTTO CONTIENE ORMONI.
    LA SIGNORA AVEVA VISTO ALLA TELEVISIONE UNA TRASMISSIONE CHE PARLAVA DI DOPING.
    SU QUESTO BISOGNEREBBE CHE CI RIFLETTESSIMO TUTTI.
    NOI ( ADDETTI ) PARLIAMO DI PERCENTUALI PROTEICHE, DI ASSIMILAZIONE, DI SOLUBILITA' DANDO PER SCONTATO CHE TUTTI ACCETTINO L' INTEGRATORE COME UNA SOSTANZA BENEFICA.
    UNA GROSSA PERCENTUALE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, NON HA ANCORA BENE LE IDEE CHIARE.
    BISOGNEREBBE CHE NOI AZIENDE, NEGOZIANTI, ISTRUTTORIIMPEGNASSIMO QUALCHE RISORSA IN PIU' PER EDUCARE,INFORMARE,SPIEGARE ALLA GENTE CHE COSA E' UN INTEGRATORE DIETETICO.
    RITENGO ( IDEA MIA PERSONALE ), CHE LA COLPA DI TUTTE LE PAURE DI QUESTE PERSONE, SIA IN PARTE DOVUTA ALLA PUBBLICITA' ASSURDA EFFETTUATA DA QUALCHE COLLEGA SULLE RIVISTE DI SETTORE.
    E COMUNQUE NON TUTTI I CONSUMATORI DI INTEGRATORI,LI ASSUMONO TRANQUILLI DI NON AVERE CONTROINDICAZIONI.HO SENTITO GENTE DIRE
    " HO SMESSO PER UN PO' COSI' PER SPURGARMI, SE NO POI NON FANNO PIU' EFFETTO ".
    CARI SIGNORI, FORSE E' ORA CHE TUTTI INSIEME CERCHIAMO DI CAMBIARE LA MENTALITA' DELLE PERSONE DANDO UN IMMAGINE NUOVA DI QUELLO CHE RAPPRESENTANO GLI INTEGRATORI DIETETICI.

    SALUTI
    MARCO



    #2
    Se c'è chi fa una pubblicità non corretta pensateci voi, produttori seri, a farne una corretta, nel prezzo delle proteine che compriamo ci dovrebbe essere incluso anche questo...
    Qualche trasmissione divulga informazioni errate? Bene, mandate un esperto in modo che faccia conoscere la verità.
    E' troppo facile mettere un po' di polvere in un barattolo e tralasciare tutto il resto.
    Il discorso è vecchio, noi stiamo pagando anche l'informazione che non date o che date sbagliata.
    Pubblicizzate i vostri prodotti sulle reti nazionali, ne andrà a beneficiare tutta la categoria e i consumatori che potranno comprare le proteine al supermercato pagandole come i biscotti.

    Commenta


      #3
      Sono pienamente d'accordo con MArco!!Su un servizio sul doping avevano fatto vedere un negozio di integratori(che già non c'entra un *****)e avevano fatto vedere il DHEA quello venduto in Italia dall Anderson(quello con i steroli vegetali):lo speaker diceva in pratica che anche in Italia venivano vanduti liberamente potenti ormoni nei negozi di integratori(riferendosi al DHEA).
      DAtevi da fare!!

      Commenta


        #4
        Scusi Sig. Marco, ma l'ipocrisia non la sopporto.
        Quando ho inziato ad allenarmi a casa, ho comprato qualche rivista tipo flex (con cui adesso accendo il caminetto) per imparare qualche esercizio; sfogliando la rivista sono incappato in varie pubblicità di ditte, che sinceramente, contano sull'ignoranza della gente, in cui ai vari contenetori multicolori dei barattoli, vengono associati fisici, che mi danno molto da pensare; La vostra pubblicità ha uno slogan che mi è rimasto ben impresso (Faccia i complimenti all' agenzia pubblicitaria)-Quanto grossi volete diventare?-, con sullo sfondo un tipo (atleta non sicuramente) di 120 kg. con le spalle grosse come la testa, e il Vostro gainer; ora io mi chiedo, o i Vostri integratori sono di un altro pianeta, o quel Signore nella foto è un Sajan, oppure io acquisto solo "partite maledette di integratori" e rimango secco come un chiodo, oppure tutte le puibblicità di integratori sui vari flex sono spargi letame.
        Di sicuro con una pubblicità come quella, potete solo aumentare l'ignoranza su questo sport. Io ho avuto la fortuna di trovare questo forum, dove ho capito la differenza tra sport, e buffoni.

        MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe:
          Scusi Sig. Marco, ma l'ipocrisia non la sopporto.
          ...

          Di sicuro con una pubblicità come quella, potete solo aumentare l'ignoranza su questo sport. Io ho avuto la fortuna di trovare questo forum, dove ho capito la differenza tra sport, e buffoni.

          MadBebe
          Perfect!!!



          [This message has been edited by Ruahhh (edited 27-03-2001).]

          Commenta


            #6
            ... io questa cosa l'avevo già detta !!!!
            Adesso vi parla di Schumacker, della Ferrari e della 500


            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by Ruahhh:
              nel prezzo delle proteine che compriamo ci dovrebbe essere incluso anche questo...
              .
              Dritto al punto!!!



              ------------------
              * shimano *
              * shimano *

              Commenta


                #8
                Originally posted by mikeshell:
                ... io questa cosa l'avevo già detta !!!!
                Adesso vi parla di Schumacker, della Ferrari e della 500


                Ciao
                Mike

                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MadBebe:
                  Scusi Sig. Marco, ma l'ipocrisia non la sopporto.
                  Quando ho inziato ad allenarmi a casa....Io ho avuto la fortuna di trovare questo forum, dove ho capito la differenza tra sport, e buffoni.

                  MadBebe
                  Devo dire che questa risposta mi ha fatto molto ridere. D'altro canto, non è facile fare pubblicità in Italia. Non abbiamo le stesse leggi degli USA : vietata per i dietetici vietata qualunque spiegazione scientifica ( ci sono ditte che sono state denunciate per un linguaggio TROPPO SCIENTIFICO e quindi non facilmente comprensibile. Ho copia di ciò ), vietata qualunque pubblicità prima e dopo ( anche reale ), vietato l'utilizzo di riferimenti e ricerche ( perchè altrimenti darebbero al prodotto caratteristiche particolari ). Ad una ditta, quando hanno fatto la pubblicità con SULLO SFONDO una ragazza in costume, gli hannoo chiesto il perchè?. Ad un'altra che sulla pubblicità aveva messo SULLO SFONDO solo una parte dell'etichetta gli hanno detto ( le autorità ) che non era del tutto corretto. In sostanza qualunque pubblicità fatta dalle ditte che vivono e lavorano nel nostro settore da fastidio. Mentre in altri settori ( vedi merendine o farmaci ) lì va sempre tutto bene. Chissà!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Ruahhh:
                    ..... nel prezzo delle proteine che compriamo ci dovrebbe essere incluso anche questo...
                    Perdonami, ma mai nessun prezzo potrà ripagare le umiliazioni. Chi vende integratori onestamente ( e parlo per quelli ) non sopporta di essere trattato e controllato peggio di uno spacciatore di cocaina.

                    Commenta


                      #11
                      Sulle nostre pubblicità a livello visivo non si discute mea culpa totale (spero di no nel testo).
                      Ma solo io e Marco e altre 2 aziende abbiamo provato 1000 volte a formare un associazione di produttori di integratori proprio per sanare questa situazione,ma non c'è stato verso.
                      Questa è la situazione attuale.
                      Per quanto rigurda la pubblicità su reti nazionali forse solo unendoci si poteva fare da da soli o in 2,3 aziende delle nostre dimensioni è impossibile a livello di costo,
                      idem per le trasmissioni da singoli non ci cagano,poi ragazzi che notizia sarebbe per la Rai e compagni dire che gli integratori fanno bene ecc. ecc.
                      E come per gli aerei ogni giorno vi sono un milione di voli e non succedde nulla,e ovviamente i TG non lo segnalano ma appena ne cade uno........
                      Ciao vado altrimenti mi frustano
                      Vanja

                      Commenta


                        #12
                        io concordo con MARCO.
                        conosco molta gente,compresi i miei genitori che non vedono di buon occhio gli integratori considerandoli l'anticamera del doping.

                        BAsTA!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          A, parziale, discolpa dei produttori bisogna ricordare che (soprattutto in Italia) i produttori di integratori si vanno a 'scontrare' contro le industrie farmaceutiche e alimentari : o si fa qualcosa per eliminare lo 'strapotere' di queste lobbies (sostenute sempre dai rispettivi ministri) o non ci sono speranze.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #14
                            Sono d'accordo con quanto dice MadBebe in riferimento alla pèubblicita' assolutamente scorretta che le maggiori ditte di integratori spacciano per verita' nei giornalini tipo Flex, non credo sia il modo migliore per far passare un msg positivo in merito a pro etc...ci vorrebbe piu' onesta',ma non e' un difetto ascivibile ai soli produttori di integratori...tanto per fare un esempio basta pensare alla decine di msg tendeziosi e scorretti della sip,telecom,tim etc. ; ancora oggi dicono delle grandi stupidaggini sul Sirio187, sono stati smascherati addirittura dalle jene,ma non sembra che gliene freghi molto:-((

                            ------------------
                            every integer number is one of my favourite friends
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta


                              #15
                              Beh, la disinformazione impera. D'altronde non possiamo che subire, non solo per quanto riguarda gli integratori ma anche per quanto riguarda, per esempio, l'alimentazione. Basta vedere che pubblicizzano la "fiesta" come snack energetico, o il kinder come una cosa che fa bene ai bambini. Il problema della pubblicità è troppo ampio. La battaglia non la possono fare i consumatori di integratori per lo sport. E' una nicchia di mercato che fattura molto ma che riguarda relativamente poche persone. Per quanto riguarda i produttori di integratori il discorso è questo, per me: in farmacia i dicono non ti fare "impaccare" le proteine da quelli li. O cose del genere. Bene. Allora perchè non vi date da fare per riabilitare la integrazione per lo sport come una cosa pulita? E se non lo fate, perchè? Avete paura del fatto che controllerebbero cosa in effetti c'è nelle polveri che compriamo ad un prezzo ingiustificato? Ed a proposito del prezzo...Visto che non ho mai incontrato una pubblicità di prodotti che non siano dei dimagranti o multicentrum e cose del genere (prodotti da banco per farmacie) per l'integrazione sui media + diffusi (tv, giornali diffusi, tabelloni stradali etc..) ma solo sul web, o sulle riviste specializzate, cosa giustifica il prezzo? La qualità delle materie prime? Mah! Allora una busta di latte parmalat plus o omega3 quanto dovrebbe costare? Quanta tecnologia c'è in una automobile e quanta pubblicità c'è dietro? Dovrebbe costare un miliardo una panda fiat! Una cosa costa poco di sicuro: la cenere...che qualcuno si cosparga la testa please!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎