raga ho acquistate delle barrette muscletech nitro-tech e ho letto che si potevano mettere 10secondi nel microonde. L'ho fatto e sono una vera goduriaLo sapevate????le avevate provate nel micro???
Barretta nel Microonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioraga ho acquistate delle barrette muscletech nitro-tech e ho letto che si potevano mettere 10secondi nel microonde. L'ho fatto e sono una vera goduriaLo sapevate????le avevate provate nel micro???
ottime anche sia le Mesotech che le Labrada..ottime
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioraga ho acquistate delle barrette muscletech nitro-tech e ho letto che si potevano mettere 10secondi nel microonde. L'ho fatto e sono una vera goduriaLo sapevate????le avevate provate nel micro???
Anche se anche "fredde" non sono male!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io ho le barrette della labrada e consigliano appunto sulla confezione di metterle 10secondi in microonde, ma ancora devo provarle..sempre fredde le ho assaggiatePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMicroonde??? Mi è nuova questa. Si può provare con tutte le barrette? E come sono? Non si squagliano troppo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Si anche se non sempre il risultato è lo stesso!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta