BSN Syntha-6,dubbio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggioil syntha-6 e un gainer leggero perche ha anche carboidrati
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiomassa, non è che tutto quello che ha carboidrati diventa un gainer.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAi neofiti: non dite che un integratore di proteine vi ha deluso.... perchè non è la pozione magica che vi trasforma in orchi. I parametri per giudicare un integratore sono altri: Digeribilità, provenienza delle materie prime ecc.
Commenta
-
-
do pienamente ragione a chef.
spesso i neofiti, o meglio, i ragazzini, o ancor meglio i ragazzini neofiti vedono sulle riviste questi prodotti publicizzati da gente fisicatissima......e credono che assumendoli, un giorno diventeranno così, beata gioventù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioquindi che giudizio daresti al syntha secondo i parametri che hai citato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLo considero un buon prodotto, azienda seria e se fai un search troverai molti pareri favorevoli su questo integratore.Ovviamente quello che può andar bene per molti magari è pessimo per te. Sei tu che devi trovare il meglio tramite sperimentazioni. Noi possiamo solo suggerire e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggioio le sto provando da due settimane le sintha-6 ma sinceramente non e molto pesante e molto leggero io non lo vedo come gainer anche se a me me l hanno passato come gainer..siceramente mi sa un po deludendo come prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioche alternativa a questo integratore mi suggerisci di provare per l'esperienzia che hai fatto?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza MessaggioIo mi trovo mooolto bene con le syntha-6 dopo aver provato altri tipi di proteine......
Squisitissime nel gusto Mocaccino
Commenta
-
Commenta