raga piccolo OT: l'integratore di calcio posso prenderlo assieme a vitamina c e multivitaminico?
BSN Syntha-6,dubbio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggiofosse piu piccola penso non potrebbe contenere tutto il prodotto
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda urgente per stasera,devo prendere le pro della sintha pre nanna,volevo sapere,quanti grammi devo prendere?nella confezione e dal sito che l'ho comprato cè scritto che 2 scoops danno approssimativamente 44 g d pro.All'interno cè un misurino che credo sia sto scoops,come devo fare per prenderne 30 di g??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggiole mie preferite sono le "chocolate pneaut better", sembra di bere uno snickers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioappena prese 44gr di syntha alla banana,,,che bonta'
e quante pro sarebbero 44g di sintha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggiodue misurini pesano 88 g ed hanno un equivalente di 44 g di proteine,quindi per uno scoop ci sono 22 g effettivi di proteine
volevo sono sentire qualcuno che me lo confermasse,visto che ci tengo al mio corpo non volevo esagerare e prenderne chissa quanta.Grazie!
Commenta
-
Commenta