alimentazione ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65531
    • 2,707
    • 2,555
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #16
    prego
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • vale557
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ciao ragazzi... ho ancora bisogno dei Vostri consigli... sto assumendo 5+5+5 di cre mono (precol/prewo/pwo) + 3+3+3 di nitrix + 1zma pre nanna come mi avete consigliato.... adesso ha pensato di aggiungere del cell mass come postwo e considerato che la mia crea sta per terminare di provare della krealk o ceo o fierce... il fatto è che di search ne ho fatti talmente tanti, ho letto tanti post che adesso... non ci sto capendo più niente.... ah un'altra cosa visto e considerato che dal postw.o. alla cena passa all'incirca 1h posso assumere il nitrix post insieme al pre??? grazie.

      Commenta

      • vale557
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ah... ancora una domanda... come multivitaminico assumo il supradin, adesso che ho comprato lo zma della on, lo continuo a prendere lo stesso?? e quante cps di zma devo assumere 1 o 3??

        Commenta

        Working...
        X