Buonasera a tutti ragazzi.... spero che non siate sotto la ghisa perchè adesso ho bisogno di voi...
alimentazione ed integrazione
Collapse
X
-
mi dica ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ho 26 anni e sono alto 1.65 peso 70 (la bf non me la chiedete perchè non la so però posso dirvi che l'addome inferiore ormai è coperto da fat....) adesso sono in fase di massa dopo una di forza, seguo una delle schede postate da manx e sono già parecchi anni che pratico bb e volevo alcuni consigli sulla mia dieta ed integrazione...
Commenta
-
-
ok , scrivi direttamente le tue doande pero 'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
allora...
mattina multivitaminico 250 ml latte + 60gr cereali+5 fette bisc con marm
spuntino panino con bresaola w.o. 30 gr whey
pranzo 120/130gr riso + 116gr tonno
spuntino 1 mela
pre w.o. 30 min 2.8g crea mono poco prima 3 bcaa
post w.o. subito 2 bcaa 5 gallette di riso 1 banana 30 min dopo 30gr whey con latte
dopo 1h/1h30' ceno
con 150/200gr di carne rossa o bianca o pesce + ins con poco sale e evo
bevo tanta acqua e prendo tanti caffè tranne pre w.o. adesso ho appena acquistato nitrix e zma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale557 Visualizza Messaggiociao mkk scusami per la lentezza ma cm avrai visto sono nuovo e sto cercando di capire un pò cm funziona
Originariamente Scritto da vale557 Visualizza Messaggioallora...
mattina multivitaminico 250 ml latte + 60gr cereali+5 fette bisc con marm
spuntino panino con bresaola w.o. 30 gr whey
pranzo 120/130gr riso + 116gr tonno
spuntino 1 mela
pre w.o. 30 min 2.8g crea mono poco prima 3 bcaa
post w.o. subito 2 bcaa 5 gallette di riso 1 banana 30 min dopo 30gr whey con latte
dopo 1h/1h30' ceno
con 150/200gr di carne rossa o bianca o pesce + ins con poco sale e evo
bevo tanta acqua e prendo tanti caffè tranne pre w.o. adesso ho appena acquistato nitrix e zma....
il nitrix comincia con dosaggi bassi per poi aumentarli conil tempo , parti da un 3+3+3 ( pre coalzione , pre Wo , post WO) , mentre lo zma prendilo pre nanna a stomaco vuoto o comunque lontano da fonti di calcio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
la crea purtroppo me ne sono reso conto da poco che usando il dos dell' etich e cioè 4 cpr sono esattamente 2.8 gr tot quindi ne dovrei assumere almeno nove nell' arco della giornata??? ma anche se in cpr va tamponata?? a cosa ti riferisci +5 gr per le whey? e cmq nelle whey che uso non ci sono bcaa però se per ora sono inutili magari li uso in def.. e per lo zma va bene o anche quello lo prendo in def? devo aggiungere qualche altra cosa?
Commenta
-
-
e' la met-rx ? comunque si in nei giorni di allenamento sarebbero 15 cps (5+5+5) , la crea mono sarebbe meglio tamponarla , prova con il brioschi .
"5" mi riferivo ai gr di bcca da assumere pre Wo, per il discorso whey ( detta molto alla grezza le proteine sono fatte di aminoacidi) quindi anche per risparmiare qualche euro puoi omettere i bcca se nel post Wo usi lewhey.Inoltre i bcca sono ottimi in def per la loro funzione anticatabolica , quindi potresti tenerli per la def.Lo zma , che reputo un ottimo integratore , e' sempre utile quindi usalo quando vuoi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale557 Visualizza Messaggiono, prolab, quindi farei 5+5+5 di crea + 3+3+3 di nitrix? quindi come la tampono bevendo della'acqua con brioschi?? e 5 bcaa pre e 5 bcaa pos... quindi se elmino i bcaa subito dopo post non prendo niente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
un consiglio , devi avere un po' di pazienza , prima che qualcuno ti rispondaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta