ciao a tutti, ho notato pareri discordanti sull'assunzione della creatina...io peso 76 chili quanta e quando dovrei prenderla drante il giorno ...io mi alleno 3 volte a settimana
aiuto creatina
Collapse
X
-
nei giorni on 10 gr , suddivisi tra pre colazione e post WO , nei giorni off 5gr .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ragazzi basta usare la funzione cerca oppure aprire un proprio 3d in questo modo riceverete risposte più inerenti al vostro quesito (per stallone91)...
per xdodox: se utilizzi monoidrata io ti consiglio l'assunzione di questa crea con un tampone tipo il brioschi o il bicarbonato in modo da portare il ph dello stomaco ad una gradazione giusta per un miglor assordimento... in genere io facevo rapporto 1:1 cioè 3 gr di crea con 3 gr di brioschi (il brioschi lo puoi anche dimezzare cmq)
nei giorni di wo fai come dice mkk solo che io la prenderei anche pre wo... nei giorni rest dimezzi la dose giornaliera e la assumi pre colazione e pre pranzo o rpe spuntino di metà pomeriggio... oppure anche tutta pre colazione ma meglio suddividerla..
detto questo prova a fare un search che di sicuro trovi altri pareri...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si però va a spendere il doppio.... lascia stare che la mono se saputa usare è meglio di tante altreOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
beh,indubbiamente sul discorso economico visto i costi di ceo cell mass ecc,pero mamma mia niente ritenzione o gofiore,e poi non devo star li a tamponarla con brioschi o bicarb ecc,poi certo se uno ci prende la mano e impara andra bene,ma mi lascia comunque da pensare il pieno e corretto assorbimento della mono,troppo attaccata dai succhi gastrici,pero ovviamente ognuno fa cio che vuole,,,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioil lscierei perdere la mono,io uso il cell mass alla mattina e post work(3+3 di crea ester)e 3-4g pre w di CEO.....ottimo
Commenta
-
-
di creatina io prendo:
CELL MASS(BSN) 1 SCOOP ALLA MATTINA+1POST WORK
CEO(NUTRABOLIC) 4-5 CPR PREWORK
GIORNI REST
4 CPR ALLA MATTINA DI CEO
4 CPR A META PM
poi vedi te per me e meglio spendere qualcosina in piu(52+60 euro piu o meno se ordini su musclenutrition)che rischiare vari gonfiori o problemi intestinali.ovviamente imho!!!!!!1ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggiociao a tutti, ho notato pareri discordanti sull'assunzione della creatina...io peso 76 chili quanta e quando dovrei prenderla drante il giorno ...io mi alleno 3 volte a settimana
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ragazzi alla fine ho comprato la crea mono ...quello del negozio mi ha detto di prenderla 10gr..
nei giorni wo 5gr mezz'ora prima dell'allenamento e 5 gr subito dopo l'allenamento
nei giorni rest 5gr pre colazione e 5gr meta' pomeriggio
cmq grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioin effetti in questo caso la funzione search sarebbe stata inutile..................................................
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta