Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi affiderò alla BSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi affiderò alla BSN

    Salve a tutti.. per la mia nuova integrazione prenderò due prodotti della bsn:
    -true mass
    -cell mass
    ..ora il mio quesito.. di feedback ne ho visti a valanga e il 99% erano positivi.. quello che mi preme sono solo i gusti.. per il true mass ho pensato cioccolato che almeno vado sul sicuro per il cell mass non so.. vorrei chiedere a voi qual è stato il migliore.. grazie a tutti ciao

    #2
    true mass provato sia al cioccolato che cookies....entrambi molto buoni, per quanto riguarda il cellmass io adesso lo sto utilizzando al gusto fruit punch e non è male anche se sa un po di medicinale....cmq mandalo giù e sei ok....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      A prescindere dal gusto, la bsn è cosa seria

      Commenta


        #4
        mmm.. ma l'alternativa al fruit punch qual è??

        Commenta


          #5
          io ho provato solo questo....penso comunqui ci sia anche al gusto orange....ti ripeto cmq che il fruit punch non è imbevibile anzi....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            i miei consigli:

            -truemass ------- cookies & creme
            -cellmass ------ grape

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              i miei consigli:

              -truemass ------- cookies & creme
              -cellmass ------ grape
              grape sarebbe uva?? .. ma che roba dev'essere
              per il true mass ho già deciso cioccolato almeno vado sul sicuro ma grazie lo stesso dell'alternativa
              se mi confermate che il cell mass esiste anche gusto orange andrei su quello..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎