Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per programma di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per programma di integrazione

    Ciao a tutti, fino adesso mi sono sempre limitato con gli integratori di proteine aminoacidi creatina ecc, ho sempre ricercato il giusto nutrimento nel cibo quotidiano ma sarei curioso di fare un successivo step e cominciare con un po di integrazione come si deve.
    In primis vorrei prendere delle vitamine che sono importantissime per il benessere del corpo ed anche della mente, pensavo a queste Vitamine Eas Vitamins Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport e queste Vitamine Eurosup Aloe Vera C+E - antioxidant Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport perchè ho letto che l'aloe vera ha delle incredibile proprietà depurative, penso che non ci siano problemi a prenderle entrambe.sbaglio???
    Per le proteine pensavo di prendere queste Proteine Biotech 100% Iso Whey Chocolat 500 g integratore alimentare per lo sport mi piacciono perchè mi ricorda il nesquik e ovviamente le prendo con il latte non con l'acqua.
    Mi consigliate anche di integrare Aminoacidi in pastiglia e creatina o per cominciare basta cosi...?
    Come allenamento faccio 3/4 volte a settimana pesi, 3 volte Kickboxing e 2/3 partite di calcio sempre alla settimana, spesso arrivo a sera praticamente sconvolte senza forze e cerco da queste integrazioni un po di forza e resistenza in piu.
    Mi riuscite a dare qualche dritta o correggere eventuali errori del mio piano... grazie mille.

    #2
    bene le vitamine , anche il multivit dell' universal non e' male, le proteine non le conosco quindi...
    Io ti consiglio di integrare in dosi " massicce" con i bcca , visto i numerosi allenamenti.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Bcca in pastiglie? vanno bene tutti oppure mi consigli qualcuno in particolare???

      Commenta


        #4
        in compresse sono piu' pratici ,la cosa importante per i bcca e' che siano kyowa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ho trovato queste sul sito musclenutrition Bcaa Pharmapure Bcaa 200 cps Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport volevo fare un'ordine unico qui, le kyowa non le ho trovate... vanno bene lo stesso???

          Commenta


            #6
            perfetti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎