Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE! Il misurino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A me quei bcaa all'arancio non sono mai piaciuti, anzi credo che li avrei preferiti nel loro gusto amaro naturale :-)
    Ma perche' non utilizzate quelli in compresse? MI pare che vi siano anche dei prodotti abbastanza economiche ed in ogni caso le compresse garantiscono un dosaggio ottimale e sempre rispettoso dei rapporti 1-1-2.

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #17
      Originally posted by JOBLACK:
      I bcaa in polvere sono privi di collanti (che invece le compresse hanno) e di guaine varie (che hanno le capsule), e per questo sono piu' puri; se poi ci aggiungi un risparmio del 40%............
      L'unico inconveniente è il gusto, ma siamo fighette o BB???


      I bcaa che prendo io (della Genesis) nella confezione da 500gr. non mi paiono per nulla costosi,sinceramente non credo di poter risparmiare il 40% prendendoli in polvere e sicuramente non ci riesco prendendo quelli di cui stiamo parlando. Inoltre la Genesis garantisce 1gr. di bcaa per compressa ed aggiunge anche la vitb6, in fatto di collanti non so quanti ce ne possano essere poiche' mi pare che le pasticche si sbriciolino molto,molto facilmente.


      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #18
        Originally posted by srinivasa:
        Originally posted by JOBLACK:
        I bcaa in polvere sono privi di collanti (che invece le compresse hanno) e di guaine varie (che hanno le capsule), e per questo sono piu' puri; se poi ci aggiungi un risparmio del 40%............
        L'unico inconveniente è il gusto, ma siamo fighette o BB???


        I bcaa che prendo io (della Genesis) nella confezione da 500gr. non mi paiono per nulla costosi,sinceramente non credo di poter risparmiare il 40% prendendoli in polvere e sicuramente non ci riesco prendendo quelli di cui stiamo parlando. Inoltre la Genesis garantisce 1gr. di bcaa per compressa ed aggiunge anche la vitb6, in fatto di collanti non so quanti ce ne possano essere poiche' mi pare che le pasticche si sbriciolino molto,molto facilmente.


        Beh,per quanto riguarda i prezzi,io compro la confezione da 500gr in polvere e la pago sulle 100000! Se non sbaglio i bcaa da 500gr della genesis costano sulle 140000........

        Per quanto riguarda i collanti,beh, dire che si sbriciolano facilmente non mi sembra una tesi abbastanza convincente da poter supportare una valida prova...
        I collanti ci sono e rendono meno puro il prodotto!
        Che poi a me interessi poco che il prodotto sia meno puro, è un altro discorso.

        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎