Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE! Il misurino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    URGENTE! Il misurino???

    Scusate se urlo ma alle 3 volevo andare ad allenarmi e volevo prima sapere la risposta a questo post.

    Mi sono appena arivate la confezione da 908g di precision protein EAS e quella da 250g di mega ram 5000 della eurosup.
    Ma come faccio a prenderle? Parlano di misurini sulle scatole ma dentro nn c'è niente che assomigli ad un misurino....forse il tappo?

    Devo arrgngiarmi a cucchiai? Allora a quanti g corrisponde un cucchiaio?

    Ciao! Rispondete in fretta!
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    #2
    Sulle precision, non so che dirti non le ho mai prese.......
    sui Mega Ram 5000 essendone io un gran consumatore (pensa che è merito mio se sono in listino ) posso assicurarti che il misurino di solito c'e'........
    magari è finito sul fondo......
    prova con un cucchiaino a rovistare nella confezione.

    Se proprio non lo trovassi, 1 CUCCHIAINO BELLO COLMO CORRISPONDE A 5GR CIRCA.

    I BCAA essendo molto amari, dovresti mischiarli a 10/15ml di succo o a 2 cucchiaini di fruttosio (che è a basso indice glicemico).
    Ciao

    ------------------
    JOBLACK
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      A volte capita che il misurino vada sul fondo.
      Prova a controllare, in caso manchi rivolgiti a Sergio. Te ne farò avere uno.
      Ti invierò un misurino anche per le pro della EAS, poichè essendo un prodotto di importazione,l' importatatore potrebbe non avere in casa misurini di scorta.

      Saluti

      Commenta


        #4
        Prova a rovistare vedrai ke c'e!!!sulle eas!!
        Cmq so ke mezzo bicchiere di plastica sono circa 25 grammi di polvere proteica poi vedi tu la percentuale ke ha le eas 75% mi sembra...
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          vado a rovistare....
          quindi devo guardare la percentuale? Cioè se voglio 30g di proteine e le eas hanno il 75% di proteine devo prenderne circa 40...facendo proporzioni varie?
          Sberla 17 a.k.a. Tonic69

          Commenta


            #6
            Esatto!!!!

            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
            ....questa firma ha 35 anni....

            Commenta


              #7
              trovati! si ma *****...un po piu in fondo la prossima volta :-)
              Sberla 17 a.k.a. Tonic69

              Commenta


                #8
                cmq i bcaa sono all'arancio..nn credo siano tanto amari...oggi pomeriggio provo
                Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                Commenta


                  #9
                  HE HE HE... secondo me lo fanno apposta per innervosirti cosi rendi di + in palestra!!!!!

                  ciao ssssssssssssssssssss davvero super sajan
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by srinivasa:
                    A me quei bcaa all'arancio non sono mai piaciuti, anzi credo che li avrei preferiti nel loro gusto amaro naturale :-)
                    Ma perche' non utilizzate quelli in compresse? MI pare che vi siano anche dei prodotti abbastanza economiche ed in ogni caso le compresse garantiscono un dosaggio ottimale e sempre rispettoso dei rapporti 1-1-2.

                    I bcaa in polvere sono privi di collanti (che invece le compresse hanno) e di guaine varie (che hanno le capsule), e per questo sono piu' puri; se poi ci aggiungi un risparmio del 40%............
                    L'unico inconveniente è il gusto, ma siamo fighette o BB???

                    SBERLA.......FIDATI,TI HO DETTO CHE LI UTILIZZO DA TRE ANNI,SAPRO'SE SONO AMARI O NO


                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by srinivasa:
                      A me quei bcaa all'arancio non sono mai piaciuti, anzi credo che li avrei preferiti nel loro gusto amaro naturale :-)
                      Ma perche' non utilizzate quelli in compresse? MI pare che vi siano anche dei prodotti abbastanza economiche ed in ogni caso le compresse garantiscono un dosaggio ottimale e sempre rispettoso dei rapporti 1-1-2.

                      I bcaa in polvere sono privi di collanti (che invece le compresse hanno) e di guaine varie (che hanno le capsule), e per questo sono piu' puri; se poi ci aggiungi un risparmio del 40%............
                      L'unico inconveniente è il gusto, ma siamo fighette o BB???

                      SBERLA.......FIDATI,TI HO DETTO CHE LI UTILIZZO DA TRE ANNI,SAPRO'SE SONO AMARI O NO


                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by marco eurosup:
                        ...Ti invierò un misurino anche per le pro della EAS, poichè essendo un prodotto di importazione,l' importatatore potrebbe non avere in casa misurini di scorta.

                        RIBADIAMO :
                        ... essendo un prodotto di importazione,l' importatatore potrebbe non avere in casa misurini ...

                        Saluti

                        Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. .. Marco, sei un gran ....

                        Commenta


                          #13
                          COSA HO DETTO DI MALE ?

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              gia...sono amari...ho gia comprato il fruttosio

                              Ma nn si sciolgono facilmente...è normale?
                              Magari devo prepararlo un po prima di berlo cosi aspetto che si sciolga?Se no fa le "pallotte" sui bordi
                              Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎