Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto massa

    ciao a tutti vorrei porvi una domanda,sn in fase di massa e vorrei mettere su massa magra,non mangio tanto e quindi vorrei prendere qualche integratore che mi aiuti a mettere su piu peso,secondo voi mi devo buttare su un gainer o ci sono delle barrette che possono sostituire il gainer o mi tocca fare sempre il famoso "beverone"?...grazie ragazzi

    #2
    Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei porvi una domanda,sn in fase di massa e vorrei mettere su massa magra,non mangio tanto e quindi vorrei prendere qualche integratore che mi aiuti a mettere su piu peso,secondo voi mi devo buttare su un gainer o ci sono delle barrette che possono sostituire il gainer o mi tocca fare sempre il famoso "beverone"?...grazie ragazzi
    Prima di tutto dovresti cercare di aumentare la massa mangiando cibo vero e solido. Se non riesci a raggiungere la quota di nutrienti con il cibo vero allora potresti provare con integratori MRP.

    Commenta


      #3
      integratori MRP??mi dici che sn?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggio
        integratori MRP??mi dici che sn?
        Sono sostitutivi di pasto, hanno proteine carbo e un po' di grassi+vitamine. Però il meglio resta sempre il cibo solido.

        Eccoti un paio di link sui prodotti che ho citato:

        MRP MuscleTech Meso Tech Complete Vanilla 1620 g 20 buste integratore alimentare per lo sport

        MRP Eas Myoplex 20 pak Strawberry 1520 g integratore alimentare per lo sport

        Commenta


          #5
          ma e meglio quelli o sempre il buon vecchio gainer??

          Commenta


            #6
            io sto usando il true mass e mi ci trovo davvero benissimo....tante calorie "pulite" a portata di mano quando non si può mangiare cibo solido....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Sono sostitutivi di pasto, hanno proteine carbo e un po' di grassi+vitamine. Però il meglio resta sempre il cibo solido.

              Eccoti un paio di link sui prodotti che ho citato:

              MRP MuscleTech Meso Tech Complete Vanilla 1620 g 20 buste integratore alimentare per lo sport

              MRP Eas Myoplex 20 pak Strawberry 1520 g integratore alimentare per lo sport
              quoto

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                il true mass non e un gainer??va preso prima e dopo l allenamento??o solo prima?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggio
                  il true mass non e un gainer??va preso prima e dopo l allenamento??o solo prima?
                  certo il true mass è un gainer, imho il migliore in circolazione adesso, lo devi utilizzare come pasto sostitutivo quindi la mattina o per lo spuntino del pomeriggio, io non te lo consiglio pstwo

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    si il true mass è un gainer....io in genero lo uso negli spuntini quando non riesco a mangiare cibo solido
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      io sto usando il true mass e mi ci trovo davvero benissimo....tante calorie "pulite" a portata di mano quando non si può mangiare cibo solido....
                      Ottimo il True Mass !!!

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi sono andato sta mattina in un negozio di integratori e mi hanno rifilato il syntha-6 e mi hanno detto di prednere un misurino prima e dopo allenamento.secondo voi mi hanno detto giusto??

                        Commenta


                          #13
                          nessuno mi da un consiglio o chi la provato??

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎