Integratori per muay thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmrooms
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 109
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Integratori per muay thai

    Salve ragazzi,

    ho cercato sul forum ma ho trovato consigli generici... il mio è un caso però simile a quello di un altro:

    Pratico muay thai/atletica/nuoto 5 o 6 volte la settimana. Tanta attività aerobica, ancora di piu anaerobica, il tutto condito con la classica dose di flessioni, addominali, sollevamenti, ....


    Che cosa mi consigliereste come integratori? In particolare ho un problema di catabolisi muscolare...


    p.s.: sono già sotto osservazione di un dietologo esperto.
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    per prima cosa cosa devi sistemare la dieta assumendo molte calorie visto gli allenamenti che sostieni....come integratori ce ne sono molti che potrebbero fare al caso tuo dai bcaa alla glutammina passando per la creatina....devi dirci a cosa ti servono in maniera più specifica
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • mmrooms
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 109
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      per prima cosa cosa devi sistemare la dieta assumendo molte calorie visto gli allenamenti che sostieni...
      esatto... fino a poco fa seguivo una dieta casereccia da 4000 calorie al giorno... poi tutto il mese di novembre sono dimagrito di 11 kg...

      allora preoccupato sono andato dal dietologo, per ora ho alzato a 6000 calorie, poi quando mi finiscono tutte le analisi vediamo

      .come integratori ce ne sono molti che potrebbero fare al caso tuo dai bcaa alla glutammina passando per la creatina....devi dirci a cosa ti servono in maniera più specifica
      Il fatto è che non so cosa mi serva.

      Alcuni dicono che si sentono stanchi dopo il wo: beh? cosa c'è di strano? c'è qualcuno che si allena per non essere stanco? se non torno a casa che le gambe mi tremano io non sono contento!

      Comunque io credo di voler rallentare al minimo la catabolisi muscolare (gli 11 kg che ho perso di sicuro non erano solo grasso!!! ero già magrino!!!), e se possibile vorrei aumentare le prestazioni anaerobiche, mettere su un (poco) di massa e ridurre la lunghezza del recupero.


      p.s.: sono 1.81 per 76 kg, ma ero 96 kg a maggio. Il tutto senza mai aver fatto palestra, solo nuoto, pallanuoto, flessioni, sollevamenti, ....

      Commenta

      Working...
      X