Salve a tutti ho preso qualche giorno fa questo prodotto (in polvere), volevo sapere le modalità di assunzione se qualcuno lo ha provato. Nella confezione cè scritto uno scoop pari a 20 grammi al giorno sciolto in acqua. Volevo sapere in particolare secondo voi con quanta acqua vanno presi 20gr di questo prodotto e poi se in effetti non sarà troppo come dosaggio? Un saluto a tutto il forum
Help gaspari size on
Collapse
X
-
Io nel seize on rimarrei anke + su di acqua....anzi...fai la dose da 20g in 1l...e te lo bevi durante tutto il wo!!
La dose consigliata e' quella...20g...se sia troppo o troppo poco....purtroppo nel prodotto non sono riportate le grammature dei componenti....x cui....devi stare a quello che ti dice la casa madre!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
come intra-wo e' ottimo....ma dose troppo bassa 20g.....sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiocome preferisci
anche se io lo prenderei subito post wo e dopo 20min whey e carbo, a meno che tu non faccia allenamenti che superano un ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioCome ti dicevo appunto arriva a 40g.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizzima Visualizza MessaggioOk faccio 40gr con meno acqua.
500ml secondo me sono pochi ... piu' acqua bevi e piu' sei idratato , quindi meglio lo assimili ....
Commenta
-
Commenta