Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DITEMI SE HO CAPITO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DITEMI SE HO CAPITO?

    PER MASSA:OLTRE AI CONSIGLI SULLA ALIMENTAZIONE DI NICO(GRAZIE!)ORA VORREI SAPRE SE HO CAPITO BENE L' USO DI PROTEINE E CREATINA?

    1LE PROTEINE LE PRENDO LA MATTINA(20G)E LA SERA(MAGARI DI NOTTE,20g)SE IN QUEL GIORNO MI ALLENO ENTRO 2 ORE(CHE DITE TROPPO VICINO ALLA CENA,ALLENAMENTO FINISCO ALLE 20 MANGIO 20:30!?)
    2 LA CREATINA(DOSI,CARICO...OK)LA PRENDO SEMPRE CON DESTROSIO NON SOLO DOPO WORKOUT,OK?
    NEL PERIODO DI MANTENIMENTO 5g AL GIORNO;IL GIORNO DI ALLENAMENTO 3g PRIMA E 3g DOPO,GIUSTO,SEMPRE CON DESTROSIO!
    FATEMI SAPERE!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Ti consiglio di assumere le pro IN POLVERE nei seguenti momenti:
    - a colazione (30 gr)
    - A METà mattina
    - 90 min prima del workout(se ti alleni tardi)
    o subito dopo il vorkout (se ti alleni presto)
    - prima di andare a letto

    Commenta


      #3
      x quanto riguarda la creatina ti consiglio di assumerla "sempre" con destrosio (oppure acquista un tipo di creatina con sistema di trasporto).
      nei giorni di allenamento
      3 gr prima e 3 gr dopo il workout = OK
      nei giorni di non allenamento
      3 gr appena alzato
      fammi sapere
      Bye
      - Sandowx -

      Commenta


        #4
        MA PER LE PROTEINE,30g A COLAZIONE E LE ALTRE 4 VOLTE CHE DOSI DICI?IN GENERALE NON VORREI PRENDERE PIU DI 40g!cmq mangio bene!
        non ho capito se intendi 5 dosi al di'?
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Per quanto riguarda le proteine solo tu puoi sapere quando assumerle, cioè quando non puoi prepararti un pasto proteico e semprechè la tua dieta si acrente di questi macronutrienti.
          Per quanto riguarda la creatina ti sconsiglio di assumerla con destrosio nei giorni di riposo e anche prima del workout.
          Potresti accusare delle crisi ipoglicemiche
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Gawain
            Per quanto riguarda le proteine solo tu puoi sapere quando assumerle, cioè quando non puoi prepararti un pasto proteico e
            semprechè la tua dieta si acrente di questi macronutrienti.
            Per quanto riguarda la creatina ti sconsiglio di assumerla con destrosio nei giorni di riposo e anche prima del workout.
            Potresti accusare delle crisi ipoglicemiche

            GIUSTO GWAIN, CARO CAT79 SE PRENDESSI PENSA CHE TUTTE QUELLE PROTEINE IN POLVERE NON LE ASSUMO NEANCHE QUANDO UTILIZZO ANABOLIZZANTI:
            1°) SPENDERSTI UN PATRIMONIO PER COSA? PER PISCIRNE FUORI BUONA PARTE
            2°) CARICHERESTI A SPROPOSITO I TUOI RENI
            3°) COME TI ALLENI?
            4°) CHE INTEGRATORI USI OLTRE ALLE PROTEINE?

            Commenta


              #7
              come ti hanno detto le pro in polvere solo quando non arrivi a raggiugere la quota proteica che ti serve.

              per la creatina io ti consiglio il destrosio solo dopo il workout.attento ai picchi di glicemia,specialmente prima dell'allenamento.

              Commenta


                #8
                CASPITA ORA C'E' IL DUBBIO DESTROSIO SI O NO?PARERI DIVERSI!VA BE' TROVERO UN SOLUZIONE!

                X LEE PRIEST:MA MI VUOI DIRE CHE 40g DI PROTEINE SONO TROPPI?NO SPERO!?
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎