cho nel pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza Messaggio
    Si infatti si parlava di quel metodo di assunzione non nel tuo post ma nel quesito iniziale... cmq ho intuito il tuo spirito... non troppo costruttivo se attacchi senza alcun motivo anzi! Mmmah... in ogni caso nel modo in cui intendi tu la resistenza all'insulina può svilupparsi anche se si mantiene un alto IG... non è polemica cmq... e penso che ragionare sia alla base di tutto ovviamente. Se poi vogliamo andare nello specifico con paroloni etc etc per un confronto più consistente si può ma non lo trovo costruttivo per i lettori che pongono domande a cui nn sanno dare risposte semplici!
    tatanic,non per far polemica, ma tu lo sai quanto tampo ci vuole e che dose di carbo ci vogliono prima che si sviluppi un insulinoresistenza?
    mi va bene il tuo consiglio, ma è un pò troppo allarmistico IMHO
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #17
      TETANIC non ti ho attaccato, ti ho solo spiegato un'associazione di idee che credevo fosse immediata Non ci sono problemi, le polemiche non sono ben accette neanche dalla moderazione del forum

      Commenta

      • TETANIC
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 67
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        tatanic,non per far polemica, ma tu lo sai quanto tampo ci vuole e che dose di carbo ci vogliono prima che si sviluppi un insulinoresistenza?
        mi va bene il tuo consiglio, ma è un pò troppo allarmistico IMHO
        Concordo pienamente con te ma a volte magari a leggere sono persone che interpretano male e magari cominciano ad ingozzarsi di Carbo con Ig esagerati tutto il giorno... era solo per questo!

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          io mi trovo molto bene con maltodestrine disciolte in un mix di elettroliti (es gatorade) during workout, in totale son praticamente 50g di cho tra maltodestrine e 500ml gatorade. e maltodestrine pre-wo e maltodestrine post-wo
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          Working...
          X