volendo prendere dei carbo nel pre-wo quali mi consigliereste?quanto prima dell'allenamento?
cho nel pre-wo
Collapse
X
-
è un argomento molto vasto e che vede tante teorie scontrarsi.
Cercherò di essere piu obiettivo possibile.
Le possibilità:
- 1-2h prima del wo: pasto leggero con carboidrati a basso IG
- 30-60min prima del wo: maltodestrine a bassa DE (inferiore a 15 grossomodo)
- Destrosio o Vitargo assunto continuativamente tra 15-20min prewo fino al postwo
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un argomento molto vasto e che vede tante teorie scontrarsi.
Le possibilità:
- Destrosio o Vitargo assunto continuativamente tra 15-20min prewo fino al postwosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un argomento molto vasto e che vede tante teorie scontrarsi.
Le possibilità:
- Destrosio o Vitargo assunto continuativamente tra 15-20min prewo fino al postwo
Per continuativamente si intende anche during vero?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesto non lo sapevo
Per continuativamente si intende anche during vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioquoto l'ultima, specialmente in massa
Commenta
-
-
Le possibilità:
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza MessaggioPotrebbe essere una buona idea se le sedute non fossero troppo lunghe/frequenti... in quel caso una resistenza all'insulina la vedo dietro l'angolo con il tempo!!!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza Messaggiola vedi remota la possibilità che stimolando l'insulina troppo spesso e con picchi consistenti si possa sviluppare una resistenza all'insulina stessa?... intendevo dire questo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
l'insulina è stimolata continuativamente da qualsiasi pasto, dalla saliva o da segnali ambientali che stimolino la fame.
Assumere zuccheri la mattina e dopo un allenamento in quantità soggettive non crea problemi di resistenza insulinica.
Diverso sarebbe cibarsi con alimenti ad alto indice glicemico in ogni pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'insulina è stimolata continuativamente da qualsiasi pasto, dalla saliva o da segnali ambientali che stimolino la fame.
Assumere zuccheri la mattina e dopo un allenamento in quantità soggettive non crea problemi di resistenza insulinica.
Diverso sarebbe cibarsi con alimenti ad alto indice glicemico in ogni pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
io intendevo più volte durante il giorno tutti i giorni, non continuativamente per un'ora 3 volte a settimana
ragionate ogni tanto
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
io intendevo più volte durante il giorno tutti i giorni, non continuativamente per un'ora 3 volte a settimana
ragionate ogni tantoLast edited by TETANIC; 02-02-2009, 12:10:53.
Commenta
-
Commenta